grazie wakka
no non ho avuto tempo per adesso ho rimesso la spazzola,comunque per il tappo va bene uno per antenna lo trovi sicuramente da un installatore
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Dovreste vederla dal vivo, sbavereste per quanto è perfetta. A me, personalmente, fa impazzire quella macchina. seppur modificata ha una linea molto sobria e allo stesso tempo sportiva, non saprei come Classificarla!
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
wakka non ho preso la misura ma recati da uno che vende materiale audio che lo trovi è un tappo per antenne costa 4-5 euro mi pare
grazie flagello e peppe per i complimenti
dave a me è sempre piaciuto questo volante ci sbavavo sopra a vederlo però almeno io non me lo potevo permettere ci vogliono 250 euro di listino ma si trova a 190 in occasione
Lunedì apro subito e trovo il volante con mozzo fiat in vendita a 120 euro,contatto il tipo e mi dice che il volante era proprio montato su una bravo e aveva un anno ma in perfettissime condizioni e mi manda le foto delle scontrino di 250 euro del volante e mozzo.
dopo una trattativa sono riuscito a prenderlo per 75 euro spedito,credo ottimo prezzo
lo stesso giorno apro subito e trovo questo stereo che nuovo costa 160 euro,kit esk 165 130 euro e cavo rca 18 euro il tipo ne voleva 170 spedito.
Parlandoci al telefono ho capito che non ci capiva un caiser di impianti e gli ho fatto la proposta di darmi tutto a 100 euro spedito e mi doveva rispondere subito se no compravo da altri e lui ingenuamente mi ha detto si,non ci potevo credere nemmeno io ragazzi,mi ha dato lo scontrino risalente a novembre 2012 che in tutto compresa l'installazione aveva speso 550 euro
Detto questo ho due progettini in cantiere per adesso non dico niente e su fari e fendinebbia,ma se riesce esce qualcosa di spettacolare
ma inizierò a gennaio per adesso li ho aperti e tolta tutta la colla e puliti
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano