![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
In settimana il gentilissimo midnight mi ha spedito (regalandomelo
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Poi domani provero' di nuovo a smontare quelle maledette viti
![Fuck :fuck:](./images/smilies/029.gif)
Moderatore: Staff
Volere e potere !!!WaKKa ha scritto:Signori, il tutto FUNZIONA EGREGIAMENTE!
Credetemi, son troppo soddisfatto
Devi venire da me!! Il fabbro mi fa un baffo....WaKKa ha scritto:Le maledette viti NON VOGLIO USCIRE, e mi stanno facendo diventar matto!
Ho provato sia a saldarci un elettrodo con saldatrice sia con una bella punta per ferro, sono riuscito appena a svasarla con una punta un po' fine senza riuscire a consumare del tutto la testa con una punta piu' grossa![]()
![]()
Altri suggerimenti??
Va a finire che dovro' andare davvero da un fabbro per farle togliere![]()
Che sarebbe il correttore dei fari??army64 ha scritto: Volere e potere !!!![]()
![]()
![]()
Adesso vai con i correttori dei fari
Il trapano che uso non ha la regolazione della velocita', ma secondo me dipende solo dal tipo di punta perche' anche se quelle che uso sono tutte per ferro, alcune vanno ed altre no (nemmeno a farlo apposta, le piu' grosse che sono quelle che mi servirebbero).Devi venire da me!! Il fabbro mi fa un baffo....
Apparte gli scherzi, quando vai a forare la testa della vite, sulla punta della punta del trapano (:pernacchia:) metti un fiocchetto di grasso; poi regola il trapano in modo che giri il più lento possibile, infine imprimi forza appena la superficie è divenuta regolare. Se il grasso si consuma aggiungine. Ravviva il tagliente della punta da trapano copiando l'inclinazione se necessario..