I cerchi ti dico la verità non mi fanno impazzire ma, i gusti sono gusti.
Per il cat credo che ha ragione wakka, però visto che lo devi svuotare non dovresti avere problemi
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Il cat hgt ha una flangia di ancoraggio differente rispetto a quello delle altre bravo, perchè è ereditato dal coupè... Ha una flangia romboidale a 2 fori invece di quella triangolare a 3 fori...
Il cat dovrebbe essere adattabile, alla fine è sempre una bravo. Poi non è che lo monto così, devo appunto svuotarlo e metterci un tubo dentro. Per i cerchi invece a me piacciono (come hai giustamente detto, i gusti son gusti..) e per quanto li ho pagati era stupido farmeli sfuggire!
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
Peppe94 ha scritto:Il cat dovrebbe essere adattabile, alla fine è sempre una bravo. Poi non è che lo monto così, devo appunto svuotarlo e metterci un tubo dentro.
Ovvio che è adattabile, ma la flangia differente da dove la prendi?? se tagli quella del cat originale, lo rovini per sempre, a sto punto tanto vale che modifichi l'originale..
Consigli per una buona gomma 195/50 che sia duratura ma non con la mescola scarsa come quelle che ho adesso? Pensavo alle Bridgestone turanza..altre idee?
Ah, oggi ho fatto 86 km con 10 € (5.85 €) e ce n'è ancora..tutti su strada, anche se ad una andatura non proprio da risparmio Però sta sui 14.70 km/l
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Metti le gomme che ho messo io, non te ne pentirai assolutamente:
Goodyear Efficent Grip Performances.
Sul bagnato controllo e grip come sull'asciutto, strabilianti!
vero!! almeno 60 euro a gomma te li devi mettere in mano e poi il montaggio..cè da dire che se prima avevi le 14 sarebbe una buona cosa pure dare un'occhio alla convergenza