scarico centrale ragazzon
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lo scarico e' composto a grandi linee in 4 parti..
-collettori;
-catalizzatore;
-scarico centrale;(che inizia subito dopo il catalizzatore e arriva fin al terminale)
-scarico terminale o silenziatore finale.
Per scarico centrale libero si intende o un tubo vuoto(centrale dritto)o uno con le pance molto piu' piccole di quello di serie
-collettori;
-catalizzatore;
-scarico centrale;(che inizia subito dopo il catalizzatore e arriva fin al terminale)
-scarico terminale o silenziatore finale.
Per scarico centrale libero si intende o un tubo vuoto(centrale dritto)o uno con le pance molto piu' piccole di quello di serie
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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bravoltd100 a me stranizza sto fatto,perche i collettori sono componenti studiati e provati su banco prova prima della vendita,e sul sito della supersprint non specifica il fatto di modificare camme o centralina per il montaggio dei collettori.poi non so questo lo puo' dire qualcuno che li ha nontato sul 1.6
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e lo stesso discorso di mettere il filtro dell'aria sportivo! non dicono mica di rimappare(io ho il DIA e devo rimappare) però se vuoi avere un miglioramento,o addirittura non avere peggioramenti,devi rimappare!io credo che cambiare i collettori comporti anche altre modifiche...
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cioè fatemi capire io se volessi cambiare il filtro a pannello con un altro filtro a pannello , cambeierbe qualcosa?
cioè a me hanno detto che sostanzialmente non cambia nulla, anzi anche qualche peggioramento perche cmq il filtro non filtra bene ma lascia piu robba passare ..
sbagliato come concetto?
cioè a me hanno detto che sostanzialmente non cambia nulla, anzi anche qualche peggioramento perche cmq il filtro non filtra bene ma lascia piu robba passare ..
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ah ok grazie della dritta..ma io mi chiedo:
alla fine di tutta la storia che vantaggi mi da il filtro sportivo?
e poi cmq il mio filtro non è di carta !
mi hai fatto venire il dubbio ..
alla fine di tutta la storia che vantaggi mi da il filtro sportivo?
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