Manuel88 ha scritto:mah credo che piu o meno sia lo stesso discorso di levare il vetro ai fari..
La differenza però è che i vetri anteriori si può anche sforzare e magari vengono via più o meno facilmente mentre dietro se non si sta attenti si spacca la plastica........credo
phon(ma quello di casa,senno' squagli la plastica) e tanta ma tanta pazienza.. uno dei primi lavori fatti per regalare la retro gemella anche al faro di sinistra...
Non c'e' mastice..ma solo una termosaldatura tra plastiche..quindi scaldi e pian piano infili sotto un taglierino per disaccoppiare le due parti
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
marcomariotti ha scritto:phon(ma quello di casa,senno' squagli la plastica) e tanta ma tanta pazienza.. uno dei primi lavori fatti per regalare la retro gemella anche al faro di sinistra...
Non c'e' mastice..ma solo una termosaldatura tra plastiche..quindi scaldi e pian piano infili sotto un taglierino per disaccoppiare le due parti
io ho scaldato ben bene i pezzi ed usato un silicone per gli oblo' delle barche(e' trasparente,incolla alla perfezione e,non meno importante,non l'ho pagato nulla perche' me l'ha dato un amico )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!