La "Verde" di army
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Re: La "Verde" di army
ho guardato i due lati delle mini, c'è solo una vite nella parte dietro, davanti non ne ho viste.
dovrei guardare sotto ma devo alzare con il crick
dovrei guardare sotto ma devo alzare con il crick
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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Re: La "Verde" di army
allora ti vengo in aiuto io
le mini hgt originali non sono incollate
hanno un 4-6 viti sotto un a davanti e una di dietro
il longherone è forato e ci sono un 10 di queste clip attaccate
all'interno delle minigonne c'è una striscia in gomma per la sua lunghezza dove ci sono gli incastri per le clip
basta che incastri e quindi monti le minigonne
visto che tu non vorrai forare i longheroni
metti viti filettate sotto e sopra incolli il bordo con la colla
ah a casa forse le ho pure tutte queste clip solo che non mi ricordo dove le ho messe
le mini hgt originali non sono incollate
hanno un 4-6 viti sotto un a davanti e una di dietro
il longherone è forato e ci sono un 10 di queste clip attaccate
all'interno delle minigonne c'è una striscia in gomma per la sua lunghezza dove ci sono gli incastri per le clip
basta che incastri e quindi monti le minigonne
visto che tu non vorrai forare i longheroni
metti viti filettate sotto e sopra incolli il bordo con la colla
ah a casa forse le ho pure tutte queste clip solo che non mi ricordo dove le ho messe
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Re: La "Verde" di army
Le clip le ho erano tutte attaccate alle minigonne che ho acquistato
Quindi queste clip si inseriscono direttamente nei fori presenti nel longarone ?
Quindi queste clip si inseriscono direttamente nei fori presenti nel longarone ?
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
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Re: La "Verde" di army
si sull'hgt sul longherone si sono i fori e si inseriscono li,quindi o incolli le minigonne oppure fori tutto il longherone nella posizione precisa cosa che ti sconsiglio,le ho smontate io un mese fa da una hgt per questo lo so
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Re: La "Verde" di army
Bravo Marchese si meriti un rep
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Re: La "Verde" di army
la ringrazio hihiihihih
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Re: La "Verde" di army
Quando ce vò ce vò
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Re: La "Verde" di army
Altro lavoro da pianificare.
Allora il tubo del recupero dei vapori dell'olio si può togliere oppure no ?
In caso decido di farlo, devo stabilire se mettere il filtrino oppure il serbatoio
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Re: La "Verde" di army
Io l'ho levato, perchè riduce il potere detonante della benzina, molti lo lasciano per lubrificare le guide valvola..
Il 1.6 16v ha il guida valvole con gli o-ring, quindi meglio lasciarlo, così li tiene umidi e non si romperanno, nella mia 1.2 16v i guida valvola sono in bronzo, senza o-ring.
Conoscere a fondo il proprio motore aiuta a non fare modifiche deleterie..
Il 1.6 16v ha il guida valvole con gli o-ring, quindi meglio lasciarlo, così li tiene umidi e non si romperanno, nella mia 1.2 16v i guida valvola sono in bronzo, senza o-ring.
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Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
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Re: La "Verde" di army
Soltanto che il corpo farfallato si fa una schifezza e dà problemi di minimo.
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Re: La "Verde" di army
Gian Piero sei un pozzo di sapere
Questi sarebbero gli anelli di tenuta presenti
http://www.ebay.it/itm/ANELLO-TENUTA-OR ... 1014241658
Vorrà dire che ogni tanto dovrò pulire il corpo farfallato
Progetto abortito
E adesso che altro posso fare ?
Questi sarebbero gli anelli di tenuta presenti
http://www.ebay.it/itm/ANELLO-TENUTA-OR ... 1014241658
Vorrà dire che ogni tanto dovrò pulire il corpo farfallato
Progetto abortito
E adesso che altro posso fare ?
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Re: La "Verde" di army
Quegli anelli quando si rovinano o rompono, fanno trafilare l'olio nelle camere di scoppio riducendo le prestazioni e aumentando la fumosità (blu) allo scarico, inoltre il motore consuma litri d'olio in pochi km.
Si danneggiano o per mancata lubrificazione esterna (senza ricircolo vapori olio) o per eccessiva pressione dell'olio interna (uscita vapori olio tappata o olio di viscosità troppo elevata.
Si danneggiano o per mancata lubrificazione esterna (senza ricircolo vapori olio) o per eccessiva pressione dell'olio interna (uscita vapori olio tappata o olio di viscosità troppo elevata.
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Re: La "Verde" di army
Army io ogni intervallo di manutenzione uso un prodotto della s.r.d che si chiama pulitore corpi farfallati, ed è a spray e lo si spruzza a vettura in moto. Ho sempre usato questo prodotto da anni, e fatto controllare il c.f. al mio amico meccanico. Non ho mai avuto problemi inerenti il c.f.
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
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Re: La "Verde" di army
Visto che Flagello mi ha demolito il progetto del serbatoio per il recupero dei vapori dell'olio, mi sono dirottato verso i cavi candela.
Gli originali Fiat stanno sui 55€ + ss (in Fiat 88€)
Commerciali, come indicato dal buon Flagello, ho visto gli NGK soltanto che il catalogo indica il codice RC-FT1202
http://www.ebay.it/itm/321228878468?ssP ... 1438.l2649
mentre sul web viene indicato anche un altro codice RC-FT623
http://www.ebay.it/itm/350764510853?ssP ... 1438.l2649
Avranno cambiato solo il codice oppure saranno diversi ?
Poi ci sono i cavi Magnecor che dicono che sono ottimi e garantiti 10 anni
http://www.ebay.it/itm/Magnecor-7mm-Ign ... 5d47d3c723
Certo che con il prezzo degli ultimi ci compro 2 NGK
Gli originali Fiat stanno sui 55€ + ss (in Fiat 88€)
Commerciali, come indicato dal buon Flagello, ho visto gli NGK soltanto che il catalogo indica il codice RC-FT1202
http://www.ebay.it/itm/321228878468?ssP ... 1438.l2649
mentre sul web viene indicato anche un altro codice RC-FT623
http://www.ebay.it/itm/350764510853?ssP ... 1438.l2649
Avranno cambiato solo il codice oppure saranno diversi ?
Poi ci sono i cavi Magnecor che dicono che sono ottimi e garantiti 10 anni
http://www.ebay.it/itm/Magnecor-7mm-Ign ... 5d47d3c723
Certo che con il prezzo degli ultimi ci compro 2 NGK
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Re: La "Verde" di army
I cavi NGK, credo che uno sia un prodotto oem, con tanto di numero eper: 46413088. Questi sono vecchi.
Gli altri sono nuovi per le medesime applicazioni..
Considera che se li compri Magnecore, li compri una volta e basta..
Come me che ho comprato Hks, costavano il doppio di quelli Ngk, ma mi stanno durando molto più di due cavi Ngk...
Dipende da te e dalla tasca, se puoi investire per un qualcosa che è caro ma sicuramente duraturo fallo, altrimenti ripieghi sul meno peggio, aspettando tempi migliori...
Ti suggerisco anche queste:
Sono Ngk Iridium per 1.6 16v
http://www.ebay.it/itm/221009379884?ssP ... 1423.l2649
Gli altri sono nuovi per le medesime applicazioni..
Considera che se li compri Magnecore, li compri una volta e basta..
Come me che ho comprato Hks, costavano il doppio di quelli Ngk, ma mi stanno durando molto più di due cavi Ngk...
Dipende da te e dalla tasca, se puoi investire per un qualcosa che è caro ma sicuramente duraturo fallo, altrimenti ripieghi sul meno peggio, aspettando tempi migliori...
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Sono Ngk Iridium per 1.6 16v
http://www.ebay.it/itm/221009379884?ssP ... 1423.l2649
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
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