Io invece ci andrei con la denuncia in mano per truffa, tanto hai tempo 1 mese per ritirarla... E stai tranquillo che avrai tutta la loro attenzione disponibile per il tuo caso, se vogliono risolvere...zio89 ha scritto:ho chiamato in fiat (che a sua volta mi ha detto di chiamare in concessionaria) e ho chiesto se risultassero interventi precedenti al mio acquisto e con quanti km.. risultato nulla di fatto,non risulta nulla.. Grazie per l'aiuto e l' indicazioni preciso Flagello... SE la riporterò dove l'ho comprata (e non li denuncio) gli dirò di controllare anche quello...
Non è una questione di grado Sae dell'olio: che ci metti 5w\40, 10w\40 o 0w\40 il motore va bene lo stesso.
Bisogna che si verifichi anche il paraolio lato volano, e per farlo dovranno scendere l'intero motore, staccare il cambio e la frizione e solo allora si può sostituire..
Sii fiscale e pretendi che il problema sparisca, perchè non è un motore che consuma olio, a meno che non ci siano quei paraoli lesionati. Fagli fare tutto subito, perchè l'auto in vendita da una concessionaria ha sempre un'anno di garanzia!! E pretendi i ricambi sostituiti come reso a controprova della loro sostituzione, e mettilo per iscritto nella denuncia, così che non provino a fare alti imbrogli!!!!!
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)