La "Verde" di army
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Re: La "Verde" di army
Dave, quella "spirale" è lo spegnifiamma e si trova sul tubo del ricircolo dei vapori dell'olio (lato tubo di rifornimento lubrificante)
Non capisco perchè hanno fatto questa forma di me..a sulla scatola filtro quando poi il tubo collegato è da 40
Il motore con candele Iridium, olio 5w40 e filtro aria nuovo, ringrazia.
Ringraziano anche i miei polmoni perchè ho cambiato dopo 3 anni (mi ero proprio dimenticato di averlo) il filtro antipolline
Non capisco perchè hanno fatto questa forma di me..a sulla scatola filtro quando poi il tubo collegato è da 40
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Re: La "Verde" di army
Mq con la candele irridium senti qualche differenza? Sono a 4 punte giusto? Io ho i cavi candele maggiorati, ma al momento ho sotto le originali ngk a 2 punte.
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Re: La "Verde" di army
Veramente le candele iridium hanno una sola punta
Scoccano più forte per via della particolare geometria dell'elettrodo e della massa, unito al riporto iridio sulle superfici interessate dall'arco che dissipano meno energia.
Scoccano più forte per via della particolare geometria dell'elettrodo e della massa, unito al riporto iridio sulle superfici interessate dall'arco che dissipano meno energia.
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Re: La "Verde" di army
anche quelle che consigliavi a me sono singola punta? perchè le originali sono 3 punte
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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Re: La "Verde" di army
Si Dave, le LPG 2 sono singola punta platino iridio
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Re: La "Verde" di army
Quoto Flagello
Le candele sono ad una sola punta.
Grandi differenze non l'ho notate, però come dice Gian Piero se non si cambiano i cavi c'è poco da fare. Io sotto ho quelli della Magneti Marelli (sostituiti 3 anni fa) e sto aspettando qualcuno che faccia da cavia per acquistare i Formula Power
C'è da considerare che contemporaneamente ho sostituito anche lo scarico e filtro a pannello e penso che la grande differenza che ho nel motore è sicuramente data dallo scarico.
Un riscontro positivo di queste candele sicuramente è quello relativo al consumo. L'NGK assicura una riduzione dei consumi e posso dire che ho fatto il pieno, percorsi 560km (tutti di autostrada tranne 120km di montagna) ed è rimasto 1/4 di serbatoio.
Le candele sono ad una sola punta.
Grandi differenze non l'ho notate, però come dice Gian Piero se non si cambiano i cavi c'è poco da fare. Io sotto ho quelli della Magneti Marelli (sostituiti 3 anni fa) e sto aspettando qualcuno che faccia da cavia per acquistare i Formula Power
C'è da considerare che contemporaneamente ho sostituito anche lo scarico e filtro a pannello e penso che la grande differenza che ho nel motore è sicuramente data dallo scarico.
Un riscontro positivo di queste candele sicuramente è quello relativo al consumo. L'NGK assicura una riduzione dei consumi e posso dire che ho fatto il pieno, percorsi 560km (tutti di autostrada tranne 120km di montagna) ed è rimasto 1/4 di serbatoio.
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Re: La "Verde" di army
Anche io, la maggior differenza che ho costatato erano i consumi... circa il 15\20% in meno a pieno, con il tragitto abituale casa lavoro a\r..
Scusate se è poco..
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Re: La "Verde" di army
Gian Piero, e comprati questi cavi Formula Power che poi se vanno bene ti seguo a ruota
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Re: La "Verde" di army
Devo attendere nuova liquidità ...
Ora sono in ballo con il collettore di scarico e il finale artigianale, finchè non finisco con quello nisba.
Comunque io non ho cavi originale, ho gli HKS, che sono ottimi (non all'altezza sei formula power), li ho su da 3 anni senza più problemi..
Ora sono in ballo con il collettore di scarico e il finale artigianale, finchè non finisco con quello nisba.
Comunque io non ho cavi originale, ho gli HKS, che sono ottimi (non all'altezza sei formula power), li ho su da 3 anni senza più problemi..
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Re: La "Verde" di army
Ciao Armando,
Che fine hai fatto???
Ascolta, ni serve il tuo supporto.
Volevo installare il MES 1.7 sul pc, ma non ci ho capito una mazza sulla procedura da seguire...
Puoi darmi qualche dritta??
Ho win 7 64bit...
Che fine hai fatto???
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Volevo installare il MES 1.7 sul pc, ma non ci ho capito una mazza sulla procedura da seguire...
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Re: La "Verde" di army
Caro Flagello,
sono fuori per lavoro da Settembre e mi collego molto raramente (sia per il pochissimo tempo a disposizione che per una linea Adsl da schifo)
Per l'installazione del MES segui quanto riportato sul file "Installazione"; è semplicissimo.
Occhio però che su questa frase c'è un errore
Ora "Hardware Key" è uguale al "Hardware Key" riportato sul file "Codici" corrispondente al "VolumeID" scelto; nell'esempio "010103090805 - 7470"
La frase corretta è
Ora "Hardware Key" è uguale al "Hardware ID" riportato sul file "Codici" corrispondente al "VolumeID" scelto; nell'esempio "010103090805 - 7470"
Per qualsiasi problema sono a disposizione
sono fuori per lavoro da Settembre e mi collego molto raramente (sia per il pochissimo tempo a disposizione che per una linea Adsl da schifo)
Per l'installazione del MES segui quanto riportato sul file "Installazione"; è semplicissimo.
Occhio però che su questa frase c'è un errore
Ora "Hardware Key" è uguale al "Hardware Key" riportato sul file "Codici" corrispondente al "VolumeID" scelto; nell'esempio "010103090805 - 7470"
La frase corretta è
Ora "Hardware Key" è uguale al "Hardware ID" riportato sul file "Codici" corrispondente al "VolumeID" scelto; nell'esempio "010103090805 - 7470"
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Re: La "Verde" di army
Il mio problema è che non so da dove devo entrare per modificare l'hardware key...
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Re: La "Verde" di army
In MES in basso a sinistra clikka su "Register" (sopra F9 - Impostazioni)
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Re: La "Verde" di army
Mettendo mano agli ammortizzatori, quali altri pezzi è opportuno cambiare?
Io avevo pensato a piattelli e tamponi
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Re: La "Verde" di army
Anche soffietti parapolvere.
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