Dave, tu che hai smanettato con il devioguida, senza andarmi a scervellare con gli schemi i contatti delle frecce danno positivo o negativo all'intermittenza? mi piacerebbe interporci un timer che dandogli un impulso continua a far lampeggiar le frecce per un tempo regolabile tra i 2-4 secondi, però che se le attivi con l'interruttore vero e proprio allo stacco il timer non interferisca tenendole ancora i 2-4 secondi impostati.
Che ne pensi?
Dal devio devo ancora prendere i segnali del tergi per montare il sensore pioggia ce l'ho da una vita ma per altri problemi non l'ho nemmeno provato, spero funzioni.... e ancora provare a prendere il tachimetrico.
Prossimamente voglio radunare tutti gli ingressi diagnosi su una presa obd2 all'interno abitacolo da usare con i vari cavi colorati del multiecuscan senza passare dalle varie prese ogni volta e per poter andare in diagnosi da dentro l'abitacolo magari mentre stai andando.
Ps: conosci eagle? ho intenzione di farmi qualche circuito stampato fatto bene anche doppia faccia e mi pare che abbia la funzione di ottimizzazione delle piste automatica anche a doppia faccia, perché farli a mano su basetta 1000 fori o disegnarli con fidocad vengono fuori delle cose enormi quando possono essere francobolli o addirittura si potrebbero usare componenti smd, ho ordinato un nuovo bromografo multi lampade e mi voglio sbizzarrire erano anni che non mi divertivo così sulle auto
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
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