Salve... un saluto a tutti i bravisti!... -Cut by Flagello-
[Edit Moderatore - Flagello]
Prima finisci di presentarti come è consono, dicci magari da dove scrivi, che auto hai, quali sono le tue passioni...
Topic rinominato e consono alla sezione.
Salve a tutti
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 105cv
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Re: Salve a tutti
Ciao e Benvenuto!!
Non te la prendere, ma non è consono mentre ancora non ci si è finiti di presentare, iniziare a far domande su argomenti tecnici.
Per quello c'è sia il tempo sia il luogo opportuno
Una volta fatto, usa la funzione cerca e fruga nella sezione Hi fi car http://bravotuning.it/forum/viewforum.php?f=6
Non te la prendere, ma non è consono mentre ancora non ci si è finiti di presentare, iniziare a far domande su argomenti tecnici.
Per quello c'è sia il tempo sia il luogo opportuno
Una volta fatto, usa la funzione cerca e fruga nella sezione Hi fi car http://bravotuning.it/forum/viewforum.php?f=6
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
-
- Tuner
Mi scuso x non essermi presentato meglio prima! Mi chiamo Gregorio e lavoro e vivo in provincia di SO, ho una nuova bravo di fine 2008 1.6 dynamic 105cv sulla quale come modifiche ho aggiunto il bracciolo originale, luci bianche , interfaccia usb vivavoce e ho sostituito le casse posteriori con le jbl gto slim. Sono appassionato del fai da te e bricolage, modifiche ed esperimenti in particolare... ho avuto anche la bravo td100 con impianto jbl autoinstallato.
-
- Tuner
Ho mandato più messaggi di presentazione... nn sò se siano arrivati o meno... cmq appena posso aggiungo qualche foto della mia bravozza nera 1.6 dynamic 105cv ringrazio per la disponibilitá! Io navigo e cerco di sapere il più possibile sulla bravo perchè non è bello ciò che è bello... ma è bello ciò ke è bravo! ;-)
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Benvenuto!
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Benvenutoooo!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>