Buonasera, mi chiamo Alessandro e come voi sono un possessore della Fiat Brava, la mia è un 1600 Elx classe 1998.
Mi sono iscritto, cosi vi posso chiedere e magari dare informazioni su alcuni aspetti del modello che possediamo
Grazie a tutti e buona serata
Ciao a tutti
Moderatore: Staff
- Flagello
- Moderatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Re: Ciao a tutti
Ciao e Benvenuto
Dicci qualcosina in più della tua brava, magari la sua storia, qualche foto..
Dicci qualcosina in più della tua brava, magari la sua storia, qualche foto..
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
Grazie!!! La mia Brava era già auto di famiglia, l'ho acquistata un paio di anni fa da un parente stretto, mi serviva un'auto di medie dimensioni e dal costo non oneroso, colore blu scuro metalizzato, il classico plu Brava/Bravo, una grande pecca di questa vettura, a mio parere è il consumo, purtroppo bevucchia un pochino, per il resto è comoda e spaziosa quanto basta
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Se beve è perchè è molto indietro con le manutenzioni del motore.
Ho constatato personalmente su 2 diversi 1.6 che curando alcuni aspetti dell'accensione e della lubrificazione consuma molto meno e rende mooolto di più.
Ho constatato personalmente su 2 diversi 1.6 che curando alcuni aspetti dell'accensione e della lubrificazione consuma molto meno e rende mooolto di più.
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- army64
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v SX
- Numero Socio: 210
Benvenuto tra di noi
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
Grazie a tutti!!!!! Scusate ma (con i forum non ho grande dimistichezza) vorrei aprire un topic così vi posso chiedere un po di dritte, come devo fare????
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
vai nella sezione che ti interessa e in alto a sinistra c'è crea nuovo topic.