Nuovo utente
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Re: Nuovo utente
Proprio Sassarese magna caura .. precisamente di Sant'Orsola, 2Km dal centro .
Mi stanno portando la chiave per le candele proprio ora, mentre per la pompa uguale allo sfascio
non si trova proprio nulla e tutte quelle che hanno, hanno lo stesso mio problema.
Ne ho trovato un'altra gratuitamente per bravo 1.9 diesel, ho anche i connettori con i fili
ma l'attacco elettrico è diverso, ha 2 connettori invece di uno ed ha l'attacco per 3 pompette.
queste sono le foto:
https://drive.google.com/folderview?id= ... =drive_web
Posso riutilizzare questa pompa scambiando il motorino interno?..
Avete idea di come collegare i fili e se compatibile?..
Oppure ne ho trovato una di bravo 1.4.. può dare
La mia idea era quella di staccare dalla vecchia pompa il connettore elettrico femmina ed usarlo per saldare i 2
connettori della nuova pompa; in pratica fare un cavo adattatore...
Stasera farò sapere lo stato delle candele, fatemi sapere che ne pensate della pompa ...
Vi ringrazio tutti per gli aiuti
Francesco
Mi stanno portando la chiave per le candele proprio ora, mentre per la pompa uguale allo sfascio
non si trova proprio nulla e tutte quelle che hanno, hanno lo stesso mio problema.
Ne ho trovato un'altra gratuitamente per bravo 1.9 diesel, ho anche i connettori con i fili
ma l'attacco elettrico è diverso, ha 2 connettori invece di uno ed ha l'attacco per 3 pompette.
queste sono le foto:
https://drive.google.com/folderview?id= ... =drive_web
Posso riutilizzare questa pompa scambiando il motorino interno?..
Avete idea di come collegare i fili e se compatibile?..
Oppure ne ho trovato una di bravo 1.4.. può dare
La mia idea era quella di staccare dalla vecchia pompa il connettore elettrico femmina ed usarlo per saldare i 2
connettori della nuova pompa; in pratica fare un cavo adattatore...
Stasera farò sapere lo stato delle candele, fatemi sapere che ne pensate della pompa ...
Vi ringrazio tutti per gli aiuti
Francesco
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Re: Nuovo utente
No no e purtroppo ancora no.
Non è un problema di collegamenti, ma di gestione della pressione e tubazioni mancanti (la tua auto non ha il tubo di ritorno carburante in eccesso dal motore al serbatoio....
Se vuoi te la trovo subito da acquistare online.
Mandami in PM il vincode (numero di telaio a libretto) e ti trovo il ricambio esatto con quel preciso codice, nuovo o usato scegli te.
La tua ha un sistema "Returnless", quindi con regolatore di pressione nel corpo pompa, quella invece è a ritorno, con regolatore di pressione sul rail...Ne ho trovato un'altra gratuitamente per bravo 1.9 diesel, ho anche i connettori con i fili
ma l'attacco elettrico è diverso, ha 2 connettori invece di uno ed ha l'attacco per 3 pompette.
Non è un problema di collegamenti, ma di gestione della pressione e tubazioni mancanti (la tua auto non ha il tubo di ritorno carburante in eccesso dal motore al serbatoio....
Se vuoi te la trovo subito da acquistare online.
Mandami in PM il vincode (numero di telaio a libretto) e ti trovo il ricambio esatto con quel preciso codice, nuovo o usato scegli te.
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Re: Nuovo utente
Ti ho trovato questa usata; che ha più portata, pressione, attacchi e spinotti uguali. A 60€ + ss
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e- ... c&mpch=ads
Oppure nuova a non meno di 81€..
http://www.ebay.it/itm/POMPA-BENZINA-CO ... 189&_uhb=1
OVVIAMENTE per confermare la compatibilità con la tua, mi serve il tuo vincode...
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Oppure nuova a non meno di 81€..
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Re: Nuovo utente
Ma cosa ne dici se collego solo le 2 pompe di andata e ritorno
Lasciando scollegata o tappata l'altra di rientro?...
Quella del 1.4 era uguale a quella del 1.9
Grazie
Lasciando scollegata o tappata l'altra di rientro?...
Quella del 1.4 era uguale a quella del 1.9
Grazie
- Flagello
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Re: Nuovo utente
no, non funzionerebbe..
Avresti mandata carburante a 5 bar e oltre, rischio di incendio motore...
Il 1.4 era prima serie identico problema.
O nuovo o usato.
Avresti mandata carburante a 5 bar e oltre, rischio di incendio motore...
Il 1.4 era prima serie identico problema.
O nuovo o usato.
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Re: Nuovo utente
E se invece cambiassi la parte interna della pompa
quella che pompa la benzina su quel modello che ti ho
Mostrato?
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Mostrato?
- Flagello
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Re: Nuovo utente
Non vedo la differenza, spiegami dovi incastri il regolatore di pressione.....
Il regolatore di pressione è alloggiato sulla parte inferiore della calotta che tu hai spaccato e che trafila...
Quello di bravo 1.4 e td NON LO HANNO!!!
Il regolatore in quelle è inserito nel rail degli iniettori...
Il regolatore di pressione è alloggiato sulla parte inferiore della calotta che tu hai spaccato e che trafila...
Quello di bravo 1.4 e td NON LO HANNO!!!
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Re: Nuovo utente
La scelta è tra cercare ancora e rischiare di restare a piedi (io sono a piedi, se no te lo cercherei io in zona allo sfascio) o comprarlo nuovo al minor prezzo...
Io ti rispondo sempre, tu no però, eh???
Se non mi dici il tuo vincode, non posso aiutarti più di così..
Se invece me lo comunichi, cerco attraverso i codici di produzione fiat, e magari riesco a trovarti il medesimo pezzo a un prezzo più basso e NUOVO.
Io ti rispondo sempre, tu no però, eh???
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Re: Nuovo utente
Rispondi al Flagello, che magari puo' aiutarti a rimettere velocemente in strada la Bravo
Quando capiti dalle nostre parti fai un fischio
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Re: Nuovo utente
Un altro Bravista benzinato!!!!!!!! Yeaaah....
Finchè c'è petrolio usiamolo bene!!!!
L'auto Diesel è sportiva, gli asini volano e io non sto scrivendo la firma!
RM 125 MAD RPM
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