BravoMan ha scritto:
scusa... ma adesso... senza incazzarci... dall'alto della tua esperienza in campo di tuning...
Nessuno si incazza cmq ti posso dire che io nel mio piccolo è da 20 ANNI che ho la patente ed ho cambiato una cinquantina di auto (auto più auto meno) e ti posso assicurare che ne ho fatte di cotte e di crude con le macchine cose che adesso con una famiglia sulle spalle è rimasta solo la passione e quei pochi soldi che mi rimangano mi diverto a giocare a modificarle, i primi anni che avevo la patente i pezzi bisognava costruirseli e non c'erano i vari negozi di tuning, ed è anche per questo che guardo il lavoro che c'è su un paraurti dell'abarth modificato o cmq su qualsiasi modifica artigianale tutto qui
per me la bravo piu' brutta è come uno scarabeo cangiante a 3 colori!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
umbus ha scritto:per me la bravo piu' brutta è come uno scarabeo cangiante a 3 colori!
quanto 6 ignorante... sono 4... blu viola oro e verde...
t'ignurent c'hal pozzed!!!
scusa ne avevo saltato uno! vabbè grazie della correzione!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
sono d'accordo... posso apprezzare lo sforzo e il lavoro artigianale ma il risultato finale non è esattamente uno spettacolo... la nostra bimba è gia bella cosi