Quando giro la chiave per un attimo si illuminano i led del commutatore quindi la centralina è alimentata, ho fatto diverse prove e fa sempre così.
Il commutatore è collegato bene.
Sono fortemente convinto che la mancanza di alimentazione per così tanti giorni abbia incasinato la centralina, se solo riuscissi a leggerla
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Spero che non mi abbia cancellato la mappa perchè era perfetta!
Ho lasciato questa sera la bravozza dal meccanico per le gomme e gli ho parlato sia dei freni che della centralina, ha messo le mani avanti dicendo che forse dovrò andare dal gasista. Di solito non l'ha mai tirato in ballo il gasista, secondo me si è offeso perchè ho cambiato gli iniettori del gas e non l'ho fatto fare a lui
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
@Flagello: sì, l'idea era proprio mettere un interruttore collegato in quel modo all'ELM ma ne devo trovare uno molto piccolo perchè quella scatolina è letteralmente piena e tutti gli interruttori che ho toccano contro qualcosa...
Un mio amico ingegnere mi ha detto però che se è un circuito che lavora in frequenza lo vado ad incasinare con uno switch e se non vado errato dovrebbe essere proprio così
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Dovrei fare delle prove. Qualcuno ha una ECU che gli avanza?
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)