Interno in pelle alfa 147 sulla bravo
Moderatore: Staff
Scusate ragazzi se non ho postato per un po ma un po di casini, lavori infiniti con la bravo..vacanze e viaggi...hanno complicato il tutto...cmq vi mando un po di foto di come sono quasi finiti gli interni...
eccole e fatemi sapere come vi sembrano...sec me sono uno spettacolo...
ù
eccole e fatemi sapere come vi sembrano...sec me sono uno spettacolo...
ù
BRAVO GT...PERENNEMENTE WORK IN PROGRESS!!
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
quoto in pieno!!!molto elegante e originale !
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
che chicceria!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Allora....per quanto riguarda il montaggio....''basta'' sfoderarli dal pianale 147...e rifoderarli con relativa gommapiuma..sul telaio originale bravo...quindi potete capire che poi montano alla perfezione...(operazione abbastanza lunga e noiosa...ma ne vale la pena)
per i cerchi....sec me sono i + bei 15 che abbia mai visto sotto una bravo...danno effetto 16, hanno canale 7 che evita uso di distanziali, e non hanno valvole a vista...poi ANTERA dice tutto...Bravoman se ne intende parecchio vedo...
Il colore begie sec me è il + eleganete in assoluto...e da molta luce all interno dell abitacolo...rendendolo elegante e sportivo allo stesso tempo...e poi l effetto che si ha entrando, è stupendo...da non sottovalutare poi la chicca dei tappetini begie(oltre alle portiere) che cambiano di molto l effetto ottico
per i cerchi....sec me sono i + bei 15 che abbia mai visto sotto una bravo...danno effetto 16, hanno canale 7 che evita uso di distanziali, e non hanno valvole a vista...poi ANTERA dice tutto...Bravoman se ne intende parecchio vedo...
Il colore begie sec me è il + eleganete in assoluto...e da molta luce all interno dell abitacolo...rendendolo elegante e sportivo allo stesso tempo...e poi l effetto che si ha entrando, è stupendo...da non sottovalutare poi la chicca dei tappetini begie(oltre alle portiere) che cambiano di molto l effetto ottico
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
anche io monto gli antera che costano un botto !!!e sono soldi spesi bene direi..
cmq molto bello l allestimento interno!molto INNNNN!!
cmq molto bello l allestimento interno!molto INNNNN!!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
- Pedro80
- Bravo Bravista
- Modello: T16 250cv
complimenti veramente alex....il risultato è davvero ottimo....
ma vorrei sapere una cosa....hai per caso adattato la leva della regolazione in altezza del sedile originale su quelli dell'alfa?
e poi come mai ci sono sui sedili le maniglie x il ribaltamento dello schienale uguali a quelle bravo se nei sedili originali 147 c'è la leva vicino al poggiatesta?
esatto task...se le levavo rimaneva il buco...quindi ho dovuto ''tapparli'' con la plastica originale, levando però la maniglia intena e sostituirla con dell altra pelle....il risultato sembra fatto apposta e non si nota, e rimane comodo anche come appiglio per portare avanti il sedile in ribaltamento...
Per le leve originali di ribaltamento, ho dovuto bucare il fianco di quelli dell alfa...perchè non si poteva proprio spostarle...senza cmq alcun problema visto che gli alfa li hanno gli airbag...che ho rimosso....
Per il resto...chiedete se vi vengono altre idee...
Per le leve originali di ribaltamento, ho dovuto bucare il fianco di quelli dell alfa...perchè non si poteva proprio spostarle...senza cmq alcun problema visto che gli alfa li hanno gli airbag...che ho rimosso....
Per il resto...chiedete se vi vengono altre idee...