Aspirazione
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Per mia fortuna......e qui mi fermo.Ross79 ha scritto:Innanzitutto modera i termini e guarda che non siamo fratelli..vincenzodileo ha scritto:-editRoss79 ha scritto:-edit-
-edit-
Ribadisco,sempre che nn arrivino ELABORATORI di giro,che parlo di CV che MANCAVANO(qualche problema nel mio sistema di aspirazione?potrebbe essere.....) e non GUADAGNATI.
Il GUADAGNO Col mio filtro(preciso....BiConico......) e' quantificabile,credo,e avendo provato un'altra HGT(147 Cv lavorata...) in 3-4 Cv.....che su un motore di oltre 150 nn mi sembrano nulla di spaziale.....
Quanto a chi NON SA che la MARMITTA ad espansione e' quella che MONTA le RELATIVE pance....beh....che dire.....faccia un giro da Fabrizi e punto. cosi' lo chiede a lui....
Cmq per la cronaca con questo tipo di marmitte si guadagna agli alti....SEMPRE.....e stop.
Non mi scuso semplicemente perche' le scuse dovrei riceverle....intelligenti pauca....
P.S. Polini Forever....
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Avrai tutte le ragioni di questo mondo ma quando si dice basta significa "basta!".. spero di non dovertelo ripetere una terza volta..vincenzodileo ha scritto: Per mia fortuna......e qui mi fermo.
Non mi scuso semplicemente perche' le scuse dovrei riceverle....intelligenti pauca....
Per rimanere OT (ma ormai quest'area è un disastro e mi sa che si cancella tutto) io sul CIAO avevo il Giannelli Record..
"INTELLIGENTI PAUCA"
(che dovrebbe significare abuon intenditore poche parole)
io direi di chiudere democraticamente il topic, poichè di offese ed ot abbiamo superato oltre l'80% dello stesso. Quindi non ha piu' alcuna utilità .
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
per i motorini si va in offtopic. e si fa una sezione motorini.
Per offendersi si va a buona domenica sul ring come sgarbi. Ma perchè dovremmo offenderci? a che pro?
Per offendersi si va a buona domenica sul ring come sgarbi. Ma perchè dovremmo offenderci? a che pro?
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
bravoman ti prndo a destri !!!!e siamo tuytti felici..che ne dici ?!?!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416