Maggiorare diametro dei dischi anteriori Bravo Jtd

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

LittleAngel
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da LittleAngel »

grazie mille ryo_di_shinjuku, altro che sboroneria, mi sei stato molto utile! mi sa che è il caso che mi guardo un pò in giro magari di prendere direttamente da autoricambi.. il problema è che a me, nn conoscendo e nn lavorando nel settore, nn faranno sconti! :roll: vabe vediamo che si può fare...

riguardo i soldini mi pare che la pensiamo proprio uguale! notavo che ho scritto prima del mio babbo che paga... si, e' vero, ma c'e' anche da dire che paga i pezzi originali!! il sovraccosto di ogni modifica ce lo devo mettere io (o prezzo intero come fu per la mappatura della centralina... o come sarà per la seconda frizione, che senza modifiche nn avrei mai cambiato.. :eek: ) risparmiare, formichine, risparmiare..!! ehehe
'notte a tutti!
Little

ah, jack, ti ringrazio per l'offerta, sei molto gentile! magari ci penso un pò su, visto che già sotto il mio piedino inesperto i dischi nuovi subiranno una rettifica prima della loro fine... grazie mille in ogni caso!! ;)
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Se ti interessa e hai un poco di pazienza a breve vendo i miei dischi + pastiglie dischi Brembo NON SERIE SPORTIVA ma pieni come gli originali e pastiglie autoventilati e pastiglie Ferodo Premiere a un buon prezzo perche' mi sto montando la meccanica anteriore dalla HGT con dischi maggiorati.
Al momento forse il tutto ha 500 km....
LittleAngel
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da LittleAngel »

pazienza di sicuro, anche per quel famoso discorso dei soldini... ehehehh..
dai fammi sapere un pò meglio in pm, così se è il caso ci mettiamo daccordo! grazie mille
'notte a tutti
Little
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Re: Maggiorare diametro dei dischi anteriori Bravo Jtd

Se interessano ancora li ha Clatro in vendita su enay in questi giorni ad un prezzo stracciato!!
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

x maggiorare bastano 1000 euro overo kit 6 pistoni tarox dischi da 284 pastiglie e tubi.
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Io con 1000 euro ho compreto un hgt intera, recuperato entrambi i ponti gratis (ovviamente) e andato poi in pari vendendo tutti i ricambi (solo il motore COLPLETO DI TUTTO COL CAMBIO POMPE ALTERNATORE, MOTINO E QUANT'ALTRO) venduto a 650 euro....
Quindi ho maggiorato l'impianto frenante gratis, ma con molto sbattimento per vendere i pezzi...
Rispondi