Foto da italiaspeed.com

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Avatar utente
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1431
Iscritto il: 07 gen 2005 02:00
Località: Desenzano del garda (Brescia)
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

Sapete i fotomontaggio che c'erano sulle foto????
Quelli con su scritto "R gt3"???
Beh, su un giornale ho visto le stesse foto e dicevano che erano le foto della versione sportiva che si chiamerà rgt3!!!! ahahahahahahahahahhahahahahahhahahahhahahahahahahahahzhahhahahahahahhahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahhahahhahashhahahhahahahhahahahhahahhahahahhahahah
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

:rotfl: io ho letto che era la firma di chi divulgava le foto :rotfl:

Sicuro che non era 4R .. sara' stato al Volante :rotfl:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Messaggio da nixx »

su auto di questo mese ci sono dei prototipi della bravo SW e tipo allroad.. bleah!! :chiappe:
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

io preferisco la nostra vecchia bravo... .
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Messaggio da nixx »

Bigpaul2 ha scritto:io preferisco la nostra vecchia bravo... .
quello è di base, non l'ho detto perchè lo davo per scontato! :gren:
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Dunque...ultimissime da casa FIAT(romana auto.... :gren:)
La versione a TRE porte nn la faranno,sicuramente faranno la Station Wagon.....loro contano di recuperare i clienti Tre porte con la linea sportiva...mha.....
Petizione a Mamma Fiat....VOGLIAMO LA TRE PORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :gren:

Ci sara' la Versione Abarth(o sprtiva,chedirsivoglia....)....sara' un 1.8 o 2000(ancora nn si sa'....) Turbo e con almeno 230 Cv......

I prezzi sono CARIIIIIIIIIIIIII§(e gia' si sapeva...)parte da 16000 eurozzi la 1.4 Turbo da 120 Cv.....

Quanto ai problemi della prima serie...nn e' che altre case siano immuni...

Golf(bleah....Bacarozzo crucco...)140 cv.....Prime serie richiamate perche' esplodevano come caffettiere....
Condensa nei Fari.....IRRISOLVIBILE....
Problemi di assetto IV e V Serie....nn tengono......IRRISOLVIBILE,se NON IRRIGIDENDO TUTTO il TELAIO....


Bmw serie 1.....il 118.....La testata nella prima Serie nn teneva....SERIE COMPLETA di NUOVE GUARNIZIONI.....loro in garanzia...il meccanico che le monta no(incredibile.....)
Problemi all'impianto frenate.....le pinzae anteriori si "inchiodano" spesso e volentieri su TUTTE le versioni della SERIE1...risolto da ottobre 2006
Problemi Alle plastiche di Serie5,3,1....Per la SCARSA QUALITA' sono SOGGETTE A DEFORMAZIONE dopo SBALZI TERMICI Da estate ad inverno...!!!!!

Seat:
Condensa nei Fari anteriori e ACQUA(modello acquario per pesciolini....)nei fari posteriori.........IRRISOLVIBILE.
Impianto elettrico"bizzoso" su Ibiza....IRRISOLVIBILE.....

Mercedes Classe E prima serie(auto che PARTIVA da 40000 Eurozzi......!!!!)........una delle peggiori mercedes della storia..
nell'ordine:
Problemi alla Guarnizione dei connettori....e tenuta insufficiente dei gommini della marmitta.....risultato.....20 Km e MARMITTA A TERRA modello 127 del '71!percio',come sulle macchine degli zingari....Corda...e auto in officina....
Problemi Elettrici......scatola fusibili difettata,e CRUSCOTTO PERENNEMENTE FULMINATO.....
Inoltre le Batterie della Prima Serie,Sottodimensionate,Provocavano molteplici problemi elettrici.....
Problemi di Campanatura posteriore.....Tutta da rifare.
Problemi di rifinitura(SIC!)le MANIGLIE SI STACCANO!
Il padre di un mio amico(ex....vabbe')l'ha avuta per due anni.....
e' rimasta quasi 8 mesi in officina....complessivamente...!!!!!
Audi TT:Problemi di assetto....molti casi di auto volate via a 60 Km/h...
risolto(in parte)con adozione di ESP ed enorme (ed orribile)Alettone sul posteriore....Condensa nei Fari.....IRRISOLVIBILE....

Audi A6,la serie precedente a questa.......una schifezza....Plastiche rigide,il portalattina si deforma coi cambi di temperatura e si INCASTRAAAAAAAAAA!!!!!Problema NON RISOLVIBILE!(audi Docet...)
I Paraurti Con supporti Sottodimensionati.....TENDONO AD ALLENTARSI e STACCARSI....Corretto in officina....Condensa nei Fari.....IRRISOLVIBILE....
Problemi di tenuta Turbina e Testata sul 2.5 TDI.....
Cali di potenza immotivati per problemi elettrici...apparentemente INSPIEGABILI.....
La tappezzeria e' scadente.
Gli interni in pelle tendono ad APRIRSI dopo POCHI mesi....NON RISOLVIBILE.
La Syncro(50000 Euro...)oltre a quanto suddetto.........Giunto viscoso spesso fuori uso......per disperazione una auto di questa serie,che girava nelle Marche,e' stata data via...ehm..... :gren: ......e meglio che nn vi dica come....


Ecc Ecc Ecc........continuo????
:metallica:
Avatar utente
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1431
Iscritto il: 07 gen 2005 02:00
Località: Desenzano del garda (Brescia)
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

Troooooopo lungooooooooooooooooooo
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

vincenzodileo ha scritto:...continuo?
no no!!!!!!:D:D:D
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Avatar utente
JACK
Fondatore
Messaggi: 2722
Iscritto il: 14 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GT
Numero Socio: 1
Località: -=ITALIA=-
Contatta:

Messaggio da JACK »

:quot:
Immagine
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Messaggio da nixx »

tutti i mezzi moderni si accorgono dei difetti dopo la commercializzazione.. basta pensare che una volta prima di metter sul mercato un auto passavano mesi e mesi a fare test in zone critiche (deserto e polo nord) sempre con la stessa auto.. ora nel giro di due anni si passa dall'idea alla commercializzazione, troppo poco e così nascono questi difetti stupidi :confused:
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

bel post tante cose non le sapevo..ma è troppo lungo !! :gren: :gren:
cmq ho sempre pensato che per quanto riguarda i test delle makkine i migliori sono quelli di QuattroRuote che provano la makkina per 100Mkm
cambiando pilota..
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

hihihi scusate la mia logorrea vi ha sfiancato...pero' sentire sempre la solita solfa....ah...dimenticavo......Peugeot-Citroen HDI,TUTTI sino al 2001.....frequenti casi di rotture per difetto STRUTTURALE di PROGETTAZIONE.....nn e' correttamente lubrificato il motore dall'apposito circuito.....
Come e' stato risolto?
DEPOTENZIANDO e RIMAPPANDO la CENTRALINA......in realta',come era ovvio,le auto vanno PEGGIO(un mio amico col 206 ha perso 20 Km/h in velocita' max......!!!!)e il PROBLEMA PERSISTE.....
mi chiedo cosa avrebbero detto e scritto di mamma Fiat per una simile schifezza....per tacere del caso piu' clamoroso....Classe A e Smart "ribaltabili..." :gren: ..e nn nel senso della "convertibilita'" a Cabrio..... :gren:
Scusate,alla fine ho continuato....
:metallica: :gren: :pernacchia:
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 31 gen 2007 03:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Messaggio da spago »

ma è bello così anzi fare un bel copia incolla nei forum di mezzo mondo.......
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Fosse per me...nn voglio manco i diritti...fate fate......e,se Volte,Infestate Omniauto......covo di cruccomani.....
:gren:
Avatar utente
JACK
Fondatore
Messaggi: 2722
Iscritto il: 14 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GT
Numero Socio: 1
Località: -=ITALIA=-
Contatta:

Messaggio da JACK »

quoto!!
Immagine
Rispondi