marcomariotti ha scritto:tornando in tema..non confidare molto in quel nullaosta..non ti verra' concesso..
Oh..puo' darsi che mi sbagli..in tal caso ti offro da bere
ps un mio amico qui di cremona ha pensato lo stesso tempo fa con la sua hgt.. dato che la kiup monta lo stesso motore in versione turbo perche' non cercare di omologare l'auto che fino a quel giorno lo faceva sudare freddo ogni volta che incrociava le FdO?? ebbene..gira ancora abusivo il tizio.. dato che l'unica strada e' l'esemplare unico(a suon di palate di €)
nel caso dell'esemplare unico l'auto va demolita e reimmatricolata come esemplare unico... con tanto di prove test ingenieri su ingenieri... qua da me si parla di 2000...
marcomariotti ha scritto:tornando in tema..non confidare molto in quel nullaosta..non ti verra' concesso..
Oh..puo' darsi che mi sbagli..in tal caso ti offro da bere
ps un mio amico qui di cremona ha pensato lo stesso tempo fa con la sua hgt.. dato che la kiup monta lo stesso motore in versione turbo perche' non cercare di omologare l'auto che fino a quel giorno lo faceva sudare freddo ogni volta che incrociava le FdO?? ebbene..gira ancora abusivo il tizio.. dato che l'unica strada e' l'esemplare unico(a suon di palate di €)
azz.....sudera' pure freddo...ma quanto si diverte.......
sempre che nn incroci qualche JTD....sai che mazzo gli fanno i supediesel.......... scherzo eh.... nn me ne vogliano i JTDisti ma la tentazione e' troppo forte.....hihihihihih
su che auto era montato?? se non era su una Bravo devi avere pure l'elettronica,perche' quella di una Bravo non riesce a gestire la variazione sull'aspirazione..
fine Ot
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
si coupe cmq x chi lo vuole ce tutto motore elettronica cambio e chi piu ne a piu ne metta io l unica cosa che mi fotto sono i cerchi limited e il kit estetico
piu il volante ed il cambio in pelle che i miei iniziano ad essere vissuti
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!