info impianto frenante
Moderatore: Staff
non ti prendo in giro...magari ? un'impressione ma secondo me dopo
un p? che sono in viaggio (e io faccio un ora A/R per lavoro) di pure stradine basse e tutte curve...le pastiglie non fanno pi? tanto attrito e diventano scivolose...sono a met? e mi sembra strano che oltretutto si senta anche il rumore di come se stessero andando a ferro!
boh...ditemi voi che siete pi? esperti di me...sono una spugna!!!
un p? che sono in viaggio (e io faccio un ora A/R per lavoro) di pure stradine basse e tutte curve...le pastiglie non fanno pi? tanto attrito e diventano scivolose...sono a met? e mi sembra strano che oltretutto si senta anche il rumore di come se stessero andando a ferro!
boh...ditemi voi che siete pi? esperti di me...sono una spugna!!!
perch? invece a me quando accendo la macchina...soprattutto dopo molto che ? ferma...sempre al mattino quindi...la macchina non frena?spiego meglio...premendo pi? volte sul freno questo diventa duro come se la macchina fosse spenta e non frena!dopo qualche frenata invece nessun problema...a cosa pu? essere dovuto?
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
hai su freni sportivi?
quando avevo le roesch le prime frenate andavo dritto,avevano bisogno di scaldarsi...
se invece monti freni di serie e' anche facile aver vetrificato le pastiglie,che perdon ugualmente la capacita' di frenare...
quando avevo le roesch le prime frenate andavo dritto,avevano bisogno di scaldarsi...
se invece monti freni di serie e' anche facile aver vetrificato le pastiglie,che perdon ugualmente la capacita' di frenare...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
fai controllare i tubetti..e' sufficiente un po' di sporco o qualche bolla d'aria... ma cmq se frena male(cioe' come dici piu' da una parte) te ne accorgeresti perche' tirerebbe tanto da quella parte in frenata.. se i ctf diventan viola non spaventarti lo son pure i miei... e ne ho visti di peggio... vai tranq m'han detto che si scaldan parecchioserspeed ha scritto:nessuno mi puo' consigliare in riguardo del mio problemuccio
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Riprendo questo topic per una domanda.Sento un rumore strano dai freni dietro(a tamburo)...Sembra un fischio soffocato tipo se il "suono" uscisse da un tubo per rendere l'idea...Spero di essermi spiegato.Secondo voi che pu? essere?Un amico mi ha consigliato di pulirli con la spazzola di ferro...Luned? vado in revisione quindi il mio meccanico mi fa un controllo preventivo per? volevo avere gi? un'idea
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Impossibile gli ho cambiati che non ? tanto...Sicuramente meno di un anno fa quindi non avranno pi? di 20K km....Mi pare un po poco se sono gia andati...Davanti ho solo le pastiglie a met? che cambier? luned? prima della revisione e sono gi? due anni con 40 mila km circa...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta: