Stufo di risparmiare corrente o di tenere acceso il motore e quindi consumare benzina per paura che con l'impianto mi si scarichi la batteria mi sono preso un bel booster
consigli per tenerlo bene? l'ho sempre usato quando lavoravo in concessionario..ma non so di preciso quanto va fatto ricaricare o altro.. il tizio dove l'ho preso diceva 48 ore la prima volta e 12 le altre..
se è scarico si può usare attaccandolo all'accendisigari di un altra auto? in pratica mentre è in carica si può usare comunque?
Ultima modifica di mrcnet il 03 feb 2007 11:53, modificato 1 volta in totale.
ad Auchan ce ne uno a meno di 25 euro.... mi attira.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
JACK ha scritto:Io ho un amico che li vende (molto simile a quello in foto) importa tutto dalla Cina..
Jack lascia perdere quelli della cina fanno schifo se ne volete uno abbastanza buono devi comprarlo dal ricambista che solitamente hanno marche buone, un mio amico che ha dei carroattrezzi li ha pagati 200€ l'uno quelli professionali e quindi non credo che con 40€ si trova qualcosa di decente...
Hai ragione, il mio socio me lo lasciava a 25 Euro e li vendeva a 45.. super prezzaccio, ma li aveva presi direttamente dai cinesi e di sicuro non son professionali..
il prezzo va in base all'amperaggio.. è chiaro che se devi far partire grosse cilindrate o tutti i tipi di auto ci vuole uno con uno spunto alto.. altrimeti quello da 40 euro è più che suff