Vanni68 ha scritto:Visto che io abito a Monza e per impegni di famiglia non posso arrivare per le 10,00 e vengo direttamente in autodromo, come faccio ad avere il pass ed entrare ???
Scusa Vanni68.. mi chiami e ti porto il pass, oppure ci becchiamo qualche giorno prima e se hai pagato ti do il pass, dovrei andarli a ritirare Martedì (non questo ma quello della settimana del raduno)..
Jack, ho un problema pure io: ho portato la bimba dal carrozziere e mi ha detto che non sa se ce la fa a sistemarla per monza! mi sa dare la certezza il 12!
puoi mettermi in forse?
nel caso negativo mi dispiacerebbe troppo... ci tenevo a conoscervi tutti....via, pensiamo positivo, anche WIP ma devo esserci!
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
Bravo, piuttosto WIP ma devi esserci, non sei l'unico, si fa una volta ogni 2 anni, sono 6 mesi che si conosce la data..
raga, io vi avviso, se non siamo almeno in 30 quì si chiude baracca e burattini, primo perchè non ha senso una community di auto solo virtuale, allora facciamola con le macchine di need for speed e basta.. secondo perchè ci faccio una figura di mm con quelli dell'autodromo, vedete voi..
Intanto comunico 1 buona notizia, il 25 è stato indetto il blocco del traffico nel Nord Italia, di conseguenza dubito che ci facciano scherzetti il 18..
dopo aver letto certe cose mi spiace ancora di + dare questa notizia,x me al 70% salta tutto,causa lavoro, nn mi hanno mai riferito cio anche se gia da tempo sapevano ke il 19 io nn venivo a lavorare xke mi volevo riposare,ora e saltato fuori ke mi hanno messo in lista x fare un corso di aggiornamento e si dovrebbe partire alle 4 di mattina di lunedi x andare giu in calabria.
purtroppo io ke dovrei salire di notte di sabato e tornare domenica notte sarebbe troppo stancante.
la cosa mi fa incazzare alquanto
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
nn sono 3 ma 2 giorni visto ke partirei intorno le 4 di domenica stessa x veni su a monza,poi ritorno e su x giu si arriva sempre x mezzanotte max le 2 qua a pescara,poi mi dovrei incontrare con il mio collega x scendere giu in calabria x fare il corso ke inizia alle 10 fino a kissa ke ora x poi tornare di nuovo a pescara di notte e giorno dopo lavurà .
il vero problema di tutto cio sarebbe ke devo stare riposato x il corso senno son ca@@i
cmq come detto nn e ancora sicuro ke ci debba andare,tutto dipende dal mio titolare se reputa importante questo corso
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta