e tu nn parcheggiare sulle sigarette no?cosi' nn tokki piu'...ghghghghgghghghBravoMan ha scritto:io tutte le mattine... ma di foto ho sole questa e non si vede granche... tanto x rendere l'idea di quanto sia raro non toccare su un dosso x me...![]()
![]()
![]()
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
camporella?? cos'e'?BravoMan ha scritto:smangiato???m4rc8 ha scritto:oh..io non son basso quanto voi(il mio para e' come l'ha fatto Fiat,sfregi a parte) eppure sotto e' tutto smangiato
![]()
Per non parlare della paratia sotto il motore..scavata dai 2 tubi rossi dei collettori e da innumerevoli spanciate
xche vai in camporella!!!!!!
stessa cosa per me..in quattro nella bravozza , con i sottopara.. vado a parcheggiare e sent strusciare il culetto che toccava per terra...ero diventato un diavolo..nessuno ha parlato per circa 10 minuti.task ha scritto:ad un pub che si trova su una salitina, raggiungibile da 2 entrate in salita, grattai a salire.... e poi anche a scendere! completo silenzio dei miei amici e della mia ragazza, che se mi rivolgevano la parola gli mangiavo la testa...a quel pub con la bravozza non ci sono piu tornato, neanche parcheggiando altrove!!![]()