spia iniettori...
Moderatore: Staff
ehm... nn ricordo... cmq è facile: mettila sul ponte e togli il pezzo di plastica vicino alla ruota posteriore dx (quello che funge da parafanghetto, di forma triangolare alla vista laterale dell'auto). Se c'è il filtro è bene, altrimenti stessa solfa di m4rc8
Rimappature centraline... provare per credere!
- moltoBRAVO
- Bravista
dai raga non andate in OT... aiutatemi a capire cos'è successo... sono preoccupatissimo x la mia bimba!!!
il mio papi è stato molto BRAVO a prendermi la BRAVO!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
- smithfzs81
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8 16v Gt
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
gia'..ma non e' sostituibile se non cambiando la pompaRoss79 ha scritto:La tua ce l'ha, ma è nella pompa sommersa...m4rc8 ha scritto:alt president.. non tutte le Bravo montano il filtro benza(la mia non ce l'ha gia' piu' )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- smithfzs81
- Bravista
- Modello: 1.8 16v Gt
raga ripesco la discussione cosi nn ne apro una nuova, anche perche ultimamente la bravo mi da problemi pochi giorni dopo la comparsa delle discussioni sul forum...
cmq
ho la spia iniettori accesa fissa sulla mia bravo....difetti....bhe nessuno va bene senza esitazioni i roba simile....l unico problema che riscontravo prima di averla è un rumore strano proveniete dal confano post,
dopo un paio di sett si è accesa la spia e l auto a freddo nn andava...sborbotta ed esita....poi dopo poky km perfetta e la spia si spegneva...
ora spia fissa ma auto che va un amore....
prima che vado al manicomio...che cavolo ha passato la mia bravo???
cmq
ho la spia iniettori accesa fissa sulla mia bravo....difetti....bhe nessuno va bene senza esitazioni i roba simile....l unico problema che riscontravo prima di averla è un rumore strano proveniete dal confano post,
dopo un paio di sett si è accesa la spia e l auto a freddo nn andava...sborbotta ed esita....poi dopo poky km perfetta e la spia si spegneva...
ora spia fissa ma auto che va un amore....
prima che vado al manicomio...che cavolo ha passato la mia bravo???
bah... asesso provo a dire una cazzata (anche xhce non sono nel pieno delle mie facolta)...ehehe... cmq ... non è che magari la centralina ti ha segnato un errore e te lo ripresenta cosi???
con la diagnosi risolvi...
ma non saprei... forse ho detto una cagata...
chiedi a chi di centraline ne sa molto piu di me tipo Ross...
cmq hai x caso provato a staccare la batteria e lasciarla staccata x un paio di orette???
cosi dovresti resettare gli errori almeno credo (ricordo che non sono nel pieno delle mie facolta epressive )...
con la diagnosi risolvi...
ma non saprei... forse ho detto una cagata...
chiedi a chi di centraline ne sa molto piu di me tipo Ross...
cmq hai x caso provato a staccare la batteria e lasciarla staccata x un paio di orette???
cosi dovresti resettare gli errori almeno credo (ricordo che non sono nel pieno delle mie facolta epressive )...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista