ook! appena faccio quelle al DIA mi infilo sotto, ma si vedrà poca roba, perchè ogni volta,meticolosamente,mi sono sempre messo a riverniciare le "ferite" con il pennellino della Fiat però sul para anteriore, nonostante le sistemazioni, alcune crepe son rimaste!invece dietro è rimasto un pò sgrattugiato, ma l'ho ammascato bene!!
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
ahahahah spettacolo..io sinceramente le ferite gli le ho lasciate..cmq senza che ti butti per terra..basta che fai come a me,con lo specchio , si vede bene lo stesso..
manuel ieri sera ho tirato una grattata bestiale al posteriore,non ho neanche controllato la gravità del danno,tanto ormai ci sono abituato,basta che sopra non si veda nulla....
...quello che mi rompe un pò è che eravamo in 4,anche se dietro c'era un mio amico di quasi 100kg...vabbè
beh allora fallo mettere avanti...io a breve resino tutto e spero di non dovermi ritrovare con le crepe sulle giunture per una toccata....
scapoccerei!!!!
ecco,quando io gratto porto via la vernice in questo modo,ma non si vede dall'esterno,rimane solo sotto,e la riprendo con il pennellino per evitare che poi parta tutto e si crepi ancora di piu, se no la lascerei fare tanto non si vedrebbe