mha.un mio amico li ha messi quell in carbonio da ritagliare sulla sua dedra e nn e venuto malaccio,anche se lui ha meno roba da mettere.
infatti quello ke trovo dificoltoso sara introno il cruscotto.
senno mi sa ke lo faccio fare dal carrozzaio xke ho provato sempre modi diversi,con prodotti diversi e trasparente sempre alla fine ma dopo circa 6-8 mesi si spacca la vernice,fa sempre prima quello centrale introno la bocca aerazione sopra la radio,poi pian piano il resto.
bho,domani kiedo quanto si prenderebbe il carrozziere e vedo
e anche x fare qualcosa di diverso nn so
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
ti dico che per quanto riguarda il finto carbonio c ho pensato pure io a fare gli interni.. ma appunto il problema sta nel modellarlo e ritagliare alla perfezione... cmq calcola che mi pare un foglio di simil carbonio di 1metro X 1 metro costa circa 12-15 euro...quindi secondo me na vele la pena ..almeno provarci..
mrcnet ha scritto:ecco come sta la pellicola carbonio:
bhe' non mi sembra proprio malvagia a vederla cosi in foto poi secondo me molto dipende dal colore del resto degli interni.. per esempio per me che amo il nero e lo scuro in generale non starebbero male
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
tempo fa volevo ricoprire la mia in fibra di carbonio o qualcosa di simile, c'era una tecnica che si poteva ricoprire interamente il pezzo (qualsiasi.. anche cofani, cerchi ecc) con dei catalizzatori e non so se fosse vera fibra di carbonio o altro ma andava catalizzata, poi messa sul pezzo da ricoprire e fatta asciugare. ma non mi ricordo altro