un consiglio per damianoo, stai attento all'assetto, si ha più stabilità la macchina ma se prendi un rialzo in curva ad alta velocità hai perso la macchina...mi è capitato stavo impostando la curva a circa 80 Km/h ho preso il gradino tra l'asfato vecchio e quello nuovo e mi sono ritrovato girato di 180° sul marciapiede(per fortuna che era alto solo 5 CM)se no avrei distrutto la bravo....stai attento!!!!
puoi montare i fari della marea e verniciarli dentro...fanno un bell'effetto
bravotrofeo ha scritto:un consiglio per damianoo, stai attento all'assetto, si ha più stabilità la macchina ma se prendi un rialzo in curva ad alta velocità hai perso la macchina...mi è capitato stavo impostando la curva a circa 80 Km/h ho preso il gradino tra l'asfato vecchio e quello nuovo e mi sono ritrovato girato di 180° sul marciapiede(per fortuna che era alto solo 5 CM)se no avrei distrutto la bravo....stai attento!!!!
altri modi per far girare la bravo
entri in curva con il gas puntato, in appoggio molli e riapri
Ultima modifica di nixx il 04 mar 2007 21:02, modificato 1 volta in totale.
bravotrofeo ha scritto:un consiglio per damianoo, stai attento all'assetto, si ha più stabilità la macchina ma se prendi un rialzo in curva ad alta velocità hai perso la macchina...mi è capitato stavo impostando la curva a circa 80 Km/h ho preso il gradino tra l'asfato vecchio e quello nuovo e mi sono ritrovato girato di 180° sul marciapiede(per fortuna che era alto solo 5 CM)se no avrei distrutto la bravo....stai attento!!!!
altri modi per far girare la bravo
entri in curva con il gas puntato, in appoggio molli e riapri
oppure entri in curva sparato levi il gas, un pizzico di freno a mano e dai gas....ricordati di girare lo sterzo dall'altra parte seno vai in testo coda
Siete dei pericoli pubblici.....manco aveste un deltone.... ANNATE TRANQUILLIIIIIIIIIII
Poise la parcheggi su un palo osu un muretto ebestemmi.....ricordati dellabottarella di freno a mano chete potevi risparmia'.........
hai ragione infatti lo faccio poco e sopratutto da solo non voglio avere persone sulla coscenza, la macchina se la rompi la puoi aggiustare, invece una persona noooo....cmq per fortuna che ho una 1.2 16V (80 hp)
xkè se avevo la tua mi andavo ad ammazzare sulle strade del gargano!
bravotrofeo ha scritto:hai ragione infatti lo faccio poco e sopratutto da solo non voglio avere persone sulla coscenza, la macchina se la rompi la puoi aggiustare, invece una persona noooo....cmq per fortuna che ho una 1.2 16V (80 hp)
xkè se avevo la tua mi andavo ad ammazzare sulle strade del gargano!
Cmq okkio Perche' ci si puo' ammazzare PURE col 1,2......mica solo col 2000...!!!!!(hihihi io con la Uno fire da bimbo ero un pericolo pubblico.... ....mica con un jet..... )