grazie ad una fortuna micidiale che mi assiste ieri mi si e rotta nuovamente la car risultato le 2 viti che mi tenevano la duomi (appena montata)spezzati e potenziometro rotto
ora piu che altro sono preoccupato x il potenziometro qnt costera secondo voi??
ed in caso quale altro e compatibile con la mia mitica hgt in caso riuscissi a trovarlo di sfascio
ne ho trovato uno di un cuopè 2000 16 e non so se va bene
aiutatemi
il triste ed appiedato anes
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
chiamato anche cesarano non ne aveva di potenziometri x la mia purtroppo la hgt e bella ma se si rompe qualche pezzo son cazzi
alla fine non avevano nemmeno x lancia k o marea
mi e toccato prenderlo nuovo
poi per farvi capire con che gente ci si scontra ;
ho chiamato un rivenditore grosso di milano in monte ceneri e qnd gli ho chiesto x un potenziometro mi ha risposto che lui quegli accessori non li tratta
meditate
Perchè non provi a revisionarlo?
Il più delle volte non si tratta di un vero e proprio guasto ma basta dare una pulita e togliere l'eventuale ossido.
Considera che ai meccanici conviene sostituire sempre il pezzo che non funziona al posto di provare a ripararlo perchè fanno prima e ci guadagnano di +
ormai lo ho cambiato e sul mio meccanico devo dire che con tutto quello che ci spendiamo(grazie a noi si e preso un cayenne turbo)e onesto anzi prima mi ha detto il prezzo e fatto vedere la ricevuta bosh
cmq purtroppo non si poteva revisionare si era tranciato in 2
onestamente non so neanche io a cosa serva di preciso qui ci vorrebbe una delucidazione alla mariotti come solo lui le sa fare cmq so solo che il mio meccanico si e domandato come sia riuscito a farmi una 40ina di km prima di arrivare da lui senza quel pezzo!!!
ma su questo so che la mia Gioia non mi abbandonerebbe mai!!!...
... a parte qnd mi dimentico di fare benza