Riaperte le iscrizioni
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Riaperte le iscrizioni
Sono riaperte le Iscrizioni al Club
chi si fosse già iscritto, ma non ha ricevuto ancora risposto è pregato di ricompilare il modulo, per maggiori informazioni non esitate a chiedere qui.
PS. ricordo che l'invio del modulo serve solo per ricevere le informazioni dettagliate per effettuare l'iscrizione vera e propria, quindi non vi preoccupate, non è vincolante.
chi si fosse già iscritto, ma non ha ricevuto ancora risposto è pregato di ricompilare il modulo, per maggiori informazioni non esitate a chiedere qui.
PS. ricordo che l'invio del modulo serve solo per ricevere le informazioni dettagliate per effettuare l'iscrizione vera e propria, quindi non vi preoccupate, non è vincolante.
Ultima modifica di mrcnet il 07 apr 2007 19:18, modificato 3 volte in totale.
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
ho fatto la ricarica come richiesto
i miei dati(presenti sulla ricevuta)sono Mariotti Marco ho rilasciato il numero della mia carta d' identita' ed ho eseguiola transazione nell' ufficio postale di cremona zona S.Bernardo via Brescia...se qualcosa non ti torna o t servono altre info lasciami un mess qua o in mail ciao a presto Marco
i miei dati(presenti sulla ricevuta)sono Mariotti Marco ho rilasciato il numero della mia carta d' identita' ed ho eseguiola transazione nell' ufficio postale di cremona zona S.Bernardo via Brescia...se qualcosa non ti torna o t servono altre info lasciami un mess qua o in mail ciao a presto Marco
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
bene rispondi alla mail che ti ? arrivata da [email protected] specificando tutti i dati e se vuoi manda gi? le foto cosi ti aggiungo in lista e ti creo la galleria personale
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
Ti sei risposto da solo, sei iscritto al sito, non al club:EugenGeo ha scritto:Allora x iscriverti nn basta iscriverti su questo sito? C'e altro da compilare?
Iscrizioni al Club
c'? da seguire tutta la procedura per avere vantaggi e gadget e inoltre molte convenzioni sono appunto per i soli iscritti, le istruzioni sono all'interno dell'area privata dove possono accedere solo loro
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
aggiunto in lista, da ora sei ufficialmente il socio numero 80marcomariotti ha scritto:ho fatto la ricarica come richiesto