![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
consiglio sui cerchi
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
allora...sapendo gia' la mia risposta... mmm..mejo non ti dica nulla...
Scherzi a parte.. carini gli Eins tipo marco(ma appunto..li ha gia' lui..vorrai mica copiare
)e i Vault.. troppo da dub ammericano i Firestar(in ogni sua variante..a meno di indossare collanoni d'oro non ti vedrei con quei cerchi)..
E pensavi che non avessi detto la mia eh??
Mai ponderato i piu' classici Lotus di casa Barracuda..style leggermente piu' soft di questi,ma sempre con un gran carattere,come ogni cerchio a 5 razze... io li troverei perfetti per una BravA.. e buoni per mettere in mostra un futuro 10P viola![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![rotlf :rotfl:](./images/smilies/muuahuah.gif)
Scherzi a parte.. carini gli Eins tipo marco(ma appunto..li ha gia' lui..vorrai mica copiare
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
E pensavi che non avessi detto la mia eh??
Mai ponderato i piu' classici Lotus di casa Barracuda..style leggermente piu' soft di questi,ma sempre con un gran carattere,come ogni cerchio a 5 razze... io li troverei perfetti per una BravA.. e buoni per mettere in mostra un futuro 10P viola
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
lo so che avresti risp ma pensavo tu fossi il primo!!m4rc8 ha scritto:allora...sapendo gia' la mia risposta... mmm..mejo non ti dica nulla...![]()
Scherzi a parte.. carini gli Eins tipo marco(ma appunto..li ha gia' lui..vorrai mica copiare)e i Vault.. troppo da dub ammericano i Firestar(in ogni sua variante..a meno di indossare collanoni d'oro non ti vedrei con quei cerchi)..
E pensavi che non avessi detto la mia eh??![]()
Mai ponderato i piu' classici Lotus di casa Barracuda..style leggermente piu' soft di questi,ma sempre con un gran carattere,come ogni cerchio a 5 razze... io li troverei perfetti per una BravA.. e buoni per mettere in mostra un futuro 10P viola
mah vedo un po'!!
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
si il 10p va fatto vedere poi!!!