vincenzodileo ha scritto:hhheheheh Max Detto cosi'...sembra che nn ce sta pericolo che te sposi...
Manuel si si...assolutamente Pizzette e Birra......poi vedremo dove....
e va be'... ma non se po di' niente la mia battuta era riferita al fatto che ormai si è rassegnata e scommetto che sotto sotto si sta appassionando anche un po'
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
Manuel88 ha scritto:mammamia quante foto raga !!! una vera e propria banda di matti!!
cmq giusto vincenzo!prossimo raduno sara accompagnato da una pizzetta !
sono daccoedissimo per una pizzata e birrozza, ma organizziamo bene in modo che ci possa essere presente anche flavien (bravojtd100) direttamente da pescara
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
...si infatti direi di organizzarla bene ...per esserci tutti...butto una data verso metà aprile...il 14 o il 15 aprile...cioè un sabato o una domenica...a voi l'ardua sentenza...
clatro ha scritto:...si infatti direi di organizzarla bene ...per esserci tutti...butto una data verso metà aprile...il 14 o il 15 aprile...cioè un sabato o una domenica...a voi l'ardua sentenza...
14 Aprile no, sto a Rimini al My Special Car...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Ciao!!!
allora per una nuova data del raduno proporrei domenica 22 aprile (blocco del traffico permettendo) o sabato 21.
Mi pare che come anticipo sia buono. Iniziamo la discussione ragazzi!!!
un salutone Paolo
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Bigpaul2 ha scritto:Ciao!!!
allora per una nuova data del raduno proporrei domenica 22 aprile (blocco del traffico permettendo) o sabato 21.
Mi pare che come anticipo sia buono. Iniziamo la discussione ragazzi!!!
un salutone Paolo
Ammazza, tra un mese... sigh sigh... pensavo prima...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER