...ragazzi oggi grande giorno...ho l'hardware per rimappare ...adesso vado giù e comincio a lavorare sulla mia...
...per prima cosa mi salvo la mappa originale...nn si sa mai andasse qualcosa storto...
...ho molte mappe modificate per il Jtd ...con vari step...però preferirei lavorare partendo dall'originale...
...vediamo che riesco a fare...
ciauizzz!!!
Ragazzi primo passaggio riuscito.... ... il riprogrammatore funziona bene...per ora mi sono salvato la mia mappa originale sul portatile...nn ho riprogrammato anche se lo potevo fare già ...nn vado di fretta ...voglio capire prima di fare...
...studio bene il tutto ...poi riprogrammo...per la prima riprogrammazione avrò il supporto della diagnosi del mio elettrauto...meglio...
ciaiuzzz!!!
ma che dite? ...ha una presa diagnosi a tre pin Fiat... per ora parlo per la mia (Jtd) ma presto sarò preparato anche per le altre...suppongo però che l'abbiano tutte...
Quetzalcoatl ha scritto:Domanda da ignorante... ma non era stato detto che la Bravo non ha una presa diagnosi? Oddio non ce capisco più nulla...
Errori di lettura Ogni Bravo ha la diagnosi: le I serie ce l'hanno a 3 poli, le II serie OBD. Le jtd 105 hanno anch'esse la spinetta a 3 pins, mentre le jtd 100 hanno l'OBD
Quetzalcoatl ha scritto:Domanda da ignorante... ma non era stato detto che la Bravo non ha una presa diagnosi? Oddio non ce capisco più nulla...
Errori di lettura Ogni Bravo ha la diagnosi: le I serie ce l'hanno a 3 poli, le II serie OBD. Le jtd 105 hanno anch'esse la spinetta a 3 pins, mentre le jtd 100 hanno l'OBD
auz e uno come fa deve procurarsi 2000cavi???
che sbattimento fare il rimappatore...
auguri a voi audaci
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
...si mi risulta a detta del mio elettrauto ( telefonatina ) che tutte le bravo hanno la presa diagnosi...gli ultimi modelli hanno l'obd...
...anes ho preso il kit con tutte le interfacce per fare il maggior numero di auto ...si spera...
...ross posso sapere che software utilizzi per modificare la mappa?...
denghiu...very mucche...
Quetzalcoatl ha scritto:Clà , se ce l'ha la tua, BUONA CAMICIA A TUTTI!
No vabbè
Volevo dire che se ce l'ha la tua, la mia dovrebbe averla lo stesso no? JTD del 1999...
vincenzodileo ha scritto:grande Clatuz......Facci sapere Se il motore nn e' esploso....
...mo gli metto una mappettina da 180 cv...voglio vedere se fischia anche la terza come la tua...
...poi la levo subito...ne metto una moderata..
...120, max 125 cv e una buona coppia...è l'ideale...
clatro ha scritto:...si mi risulta a detta del mio elettrauto ( telefonatina ) che tutte le bravo hanno la presa diagnosi...gli ultimi modelli hanno l'obd...
...anes ho preso il kit con tutte le interfacce per fare il maggior numero di auto ...si spera...
...ross posso sapere che software utilizzi per modificare la mappa?...
denghiu...very mucche...
Ecm2001, versione demo. Non puoi salvare xò le mappe modificate.