elaborazione centraline
Moderatore: Staff
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...ragazzi oggi grande giorno...ho l'hardware per rimappare ...adesso vado giù e comincio a lavorare sulla mia...
...per prima cosa mi salvo la mappa originale...nn si sa mai andasse qualcosa storto...
...ho molte mappe modificate per il Jtd ...con vari step...però preferirei lavorare partendo dall'originale...
...vediamo che riesco a fare...
ciauizzz!!!
...per prima cosa mi salvo la mappa originale...nn si sa mai andasse qualcosa storto...
...ho molte mappe modificate per il Jtd ...con vari step...però preferirei lavorare partendo dall'originale...
...vediamo che riesco a fare...
ciauizzz!!!
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
Ragazzi primo passaggio riuscito.... ... il riprogrammatore funziona bene...per ora mi sono salvato la mia mappa originale sul portatile...nn ho riprogrammato anche se lo potevo fare già ...nn vado di fretta ...voglio capire prima di fare...
...studio bene il tutto ...poi riprogrammo...per la prima riprogrammazione avrò il supporto della diagnosi del mio elettrauto...meglio...
ciaiuzzz!!!
...studio bene il tutto ...poi riprogrammo...per la prima riprogrammazione avrò il supporto della diagnosi del mio elettrauto...meglio...
ciaiuzzz!!!
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Errori di lettura Ogni Bravo ha la diagnosi: le I serie ce l'hanno a 3 poli, le II serie OBD. Le jtd 105 hanno anch'esse la spinetta a 3 pins, mentre le jtd 100 hanno l'OBDQuetzalcoatl ha scritto:Domanda da ignorante... ma non era stato detto che la Bravo non ha una presa diagnosi? Oddio non ce capisco più nulla...
Rimappature centraline... provare per credere!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
auz e uno come fa deve procurarsi 2000cavi???Ross79 ha scritto:Errori di lettura Ogni Bravo ha la diagnosi: le I serie ce l'hanno a 3 poli, le II serie OBD. Le jtd 105 hanno anch'esse la spinetta a 3 pins, mentre le jtd 100 hanno l'OBDQuetzalcoatl ha scritto:Domanda da ignorante... ma non era stato detto che la Bravo non ha una presa diagnosi? Oddio non ce capisco più nulla...
che sbattimento fare il rimappatore...
auguri a voi audaci
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
...si mi risulta a detta del mio elettrauto ( telefonatina ) che tutte le bravo hanno la presa diagnosi...gli ultimi modelli hanno l'obd...
...anes ho preso il kit con tutte le interfacce per fare il maggior numero di auto ...si spera...
...ross posso sapere che software utilizzi per modificare la mappa?...
denghiu...very mucche...
...anes ho preso il kit con tutte le interfacce per fare il maggior numero di auto ...si spera...
denghiu...very mucche...
Ecm2001, versione demo. Non puoi salvare xò le mappe modificate.clatro ha scritto:...si mi risulta a detta del mio elettrauto ( telefonatina ) che tutte le bravo hanno la presa diagnosi...gli ultimi modelli hanno l'obd...
denghiu...very mucche...
Rimappature centraline... provare per credere!