![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Ecco, questa è una domanda che volevo fare a qualcuno... Che sound ha un JTD con una marmittozza sportiva?nixx ha scritto:non so come siano i benzina, ma sul mio jtd ho notato un notevole miglioramento nel prendere i giri sostituendo il terminale.. ergo: dato che con un terminale prendi 3 piccioni con una fava ( suono, migliora il rendimento e sta meglio di quel becco d'anatra d'origine) puoi cominciare da li
Con scarico (almeno centrale e terminale) + filtro a pannello + cambio condotta-filtro motore + lavorazione corpo farfallato, senza spendere tanto (la condotta e la lavorazione del farfallato te le fai tu) ottieni un'ottimizzazione globale di tutto con miglioramento dell'erogazione (me ne sono accorto nettamente facendo il passo inverso, ho appena rimesso la mia Bravo tutta originale perchè la devo vendere, rispetto a prima non va proprio). Poi fatto tutto questo, se vuoi, una bella rimappata e migliori ancora.once ha scritto:marmitta e filtro a pannello sportivo dite ke sono un buon inizio per il mio 1.6 16v? quanti cavalli guadagno all'incirca secondo voi?