dacci dentro
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Moderatore: Staff
Grazie, ma purtroppo il merito è del vecchio proprietario che li aveva montati poche settimane prima di darmi la macchina... peccato che lui non mi ha saputo dire che robba sono... sia lui che il negoziante che glieli ha venduti hanno confermato che sono cerchi Fiat ma nessuno sa DI COSA...anes ha scritto:penso se nn ricordo male di averli visti su una lancia pero non ricordo quale cmq complimenti sono molto aggressivi
ho il preventivo in mano!!se lo accetti il prezzo è quello!!mrcnet ha scritto:io sono per gli oxigen ovviamente.. chissa come mai.. occhio al prezzo però.. anche a me ai tempi dovevano costare di meno.. poi alla fine il prezzo non è stato quello preventivato.. tanto per capirci.. i miei 16 li dovevo pagare sugli 800 e alla fine mi sono costati 1100 quindi dubito che da 18 costano solo 1400
Infatti li avevo visti anche al raduno,Quaetz...Molto belli davvero.....pero' devo dire che nn li ho mai visti......forse di Delta HF???(prima serie,nn integrale???)mi pare di ricordarmi qualcosa di simile.....Quetzalcoatl ha scritto:Visto che si parla di cerchi, posto qui...
Qualcuno conosce i miei cerchi?
Dico subito che sono CERCHI FIAT... Ma nessuno, neanche i meccanici Fiat, li hanno mai visti...
L'unico marchio che hanno è lo stemmino composito del Gruppo (i tre stemmi Fiat Lancia e Alfa uno dentro l'altro)
Ah, non parlo della borchietta centrale di plastica che quella si cambia![]()
Parlo di un logo FIAT stampato all'interno di una delle 4 razze...
si e poi quando ti dicono che per la spedizione hanno chiesto 100 euro cosa fai gli dici che li vai a prendere tubravaevo81 ha scritto:ho il preventivo in mano!!se lo accetti il prezzo è quello!!mrcnet ha scritto:io sono per gli oxigen ovviamente.. chissa come mai.. occhio al prezzo però.. anche a me ai tempi dovevano costare di meno.. poi alla fine il prezzo non è stato quello preventivato.. tanto per capirci.. i miei 16 li dovevo pagare sugli 800 e alla fine mi sono costati 1100 quindi dubito che da 18 costano solo 1400
Io ho capito con quale cerchio ti confondi...dragotuning ha scritto:io sti cerchi non li ho mai visti sinceramente!ma saranno sicuramente un modello di circa 20 fa