...accellerazione e velocità di punta in 4 e 5 ...se puoi...nn t'ammazzare per provarla...cmq se vieni al raduno la mettiamo a confronto con la mia...

Moderatore: Staff
ma la fai con il portatile?clatro ha scritto:...bè mappa + centralina...nn male...solo per questo raduno il costo è di 70 € di cui 20 € andranno al club...la tua car la posso fare...Bravojtd100 ha scritto:x damiano scusate lOT risolto con le molle?di la nn hai risposto al tuo 3th
x clatro esattamente ke sai fare con ste mappe?xke io da poco monto un modulo a saperlo prima cazzarola,quanto verrebbe mappare la centralina?
...si... ma ho anche il pccar...Damianoo ha scritto:ma la fai con il portatile?clatro ha scritto:...bè mappa + centralina...nn male...solo per questo raduno il costo è di 70 € di cui 20 € andranno al club...la tua car la posso fare...Bravojtd100 ha scritto:x damiano scusate lOT risolto con le molle?di la nn hai risposto al tuo 3th
x clatro esattamente ke sai fare con ste mappe?xke io da poco monto un modulo a saperlo prima cazzarola,quanto verrebbe mappare la centralina?
Mi devi dire la cilindrata e possibilmente il num. della centralina...se lo sai ...se no ci vediamo e proviamo a leggerla.vincenzodileo ha scritto:heheh Clatro,allora presto dobbiamo farci una chiacchierata per la Mia lei....
Quanto all'altra macchina...e' la 206 della Cessout.....
Hdi 90 Cv....
puoi farci qualcosa???
P.S. secondo te,quantificando in una percentuale,di quanto sono aumentate le prestazioni della tua Car????
Clà , al raduno se vuoi puoi ciucciarti anche la mia di mappa... anche perchè so curioso di sapere cosa ho sotto... tanto da qui al 22 Aprile sarai diventato espertoclatro ha scritto:Grazie caVa...
...già da adesso possiamo capire cosa hai dentro se mi ciuccio la tua mappa...possiamo capire se il fumo che fai è dovuto da un'errata programmazione della mappa oppure sono gli iniettori che nn vanno ...se fosse la mappa magari ne possiamo mettere una migliore...Quetzalcoatl ha scritto:Clà , al raduno se vuoi puoi ciucciarti anche la mia di mappa... anche perchè so curioso di sapere cosa ho sotto... tanto da qui al 22 Aprile sarai diventato espertoclatro ha scritto:Grazie caVa...![]()
La leggerai come il tipo di Matrix leggeva il famoso codice verde in caduta libera![]()
CLATRO RELOADED
Io invece faccio 15 al litro, e diciamo che mi va bene così... anche l'affidabilità c'è (famo che me gratto, eh?clatro ha scritto:...già da adesso possiamo capire cosa hai dentro se mi ciuccio la tua mappa...possiamo capire se il fumo che fai è dovuto da un'errata programmazione della mappa oppure sono gli iniettori che nn vanno ...se fosse la mappa magari ne possiamo mettere una migliore...Quetzalcoatl ha scritto:Clà , al raduno se vuoi puoi ciucciarti anche la mia di mappa... anche perchè so curioso di sapere cosa ho sotto... tanto da qui al 22 Aprile sarai diventato espertoclatro ha scritto:Grazie caVa...![]()
La leggerai come il tipo di Matrix leggeva il famoso codice verde in caduta libera![]()
CLATRO RELOADED![]()
...la mia car con tutta la mappa nn fa fumo...
...però ripeto...ho visto i valori di incremento sui grafici di queste mappe...nn sono mappe spinte...
... danno tanta coppia e moderata potenza...
...però così le accellerazioni sono più veloci e in teoria se guido tranquillo dovrei pure consumere meno...
...che è quello a cui in realtà punto...
scusa una cosa... la potenza di un motore si calcola moltiplicando la coppia max per il num di giri a cui vien espressa...clatro ha scritto:danno tanta coppia e moderata potenza...
...certo...se vuoi facciamo così...Quetzalcoatl ha scritto:Io invece faccio 15 al litro, e diciamo che mi va bene così... anche l'affidabilità c'è (famo che me gratto, eh?clatro ha scritto:...già da adesso possiamo capire cosa hai dentro se mi ciuccio la tua mappa...possiamo capire se il fumo che fai è dovuto da un'errata programmazione della mappa oppure sono gli iniettori che nn vanno ...se fosse la mappa magari ne possiamo mettere una migliore...Quetzalcoatl ha scritto: Clà , al raduno se vuoi puoi ciucciarti anche la mia di mappa... anche perchè so curioso di sapere cosa ho sotto... tanto da qui al 22 Aprile sarai diventato esperto![]()
CLATRO RELOADED![]()
...la mia car con tutta la mappa nn fa fumo...
...però ripeto...ho visto i valori di incremento sui grafici di queste mappe...nn sono mappe spinte...
... danno tanta coppia e moderata potenza...
...però così le accellerazioni sono più veloci e in teoria se guido tranquillo dovrei pure consumere meno...
...che è quello a cui in realtà punto...), il cambio olio dei 215000 si sta avvicinando (e ho deciso che insieme al sintetico stavolta ci piazzo anche il CERAMIC a motore e cambio...)
Il fumo è ovviamente gasolio non bruciato, tutto sta a vedere se è gasolio in eccesso dovuto a iniettori rovinati (non dovrebbe, visto che hanno 60000km...)o mappatura ricca...
Se ritocchiamo la mia mappa, quella "originale" che ho ora volendo la puoi salvare?
...certo ...infatti io ho idea che ho preso una ventina di cv.m4rc8 ha scritto:scusa una cosa... la potenza di un motore si calcola moltiplicando la coppia max per il num di giri a cui vien espressa...clatro ha scritto:danno tanta coppia e moderata potenza...
Se aumenti la coppia mantenendo pressoche' lo stesso regime di giri in pratica hai aumentato la potenza
Non vedo l'ora di vedere L'ELETTO che smanetta sulla MATRICE della mia bravozzaclatro ha scritto:...certo...se vuoi facciamo così...
... salviamo per prima la tua mappa...
...poi nn mettiamo subito una rimappata ma l'originale...io ce l'ho...
...a quel punto nn deve fare fumo e intanto controlliamo un pò i grafici della tua mappa...
...se nn fa fumo con l'originale allora ci possiamo mettere un'altra mappa ...ma se fa fumo anche con l'originale allora c'è sicuramente qualcos'altro.![]()
...stò imparando...piano piano... ma imparo...
![]()