vincenzodileo ha scritto:ghghghg Clatro insomma hai deciso di fare Sgommate a profusione.... Per me Ragazzi Sabato o Domenica Cambia poco...ovvio meglio Domenica....cmq ripeto...una vale alla fine l'altra....
Idem per il posto...mi rimetto alle vostre decisioni....
Dal Ferrari Challenge al Bronx...
...bè le sgommate e le sfrizionate sono proprio le cose che vorrei evitare... rigommare la car costicchia...
...anche rifare la frizione costicchia...
...io proporrei una gimcana con partenza nn da fermo...
...partenza lanciata come indy...
..partenza in prima già lanciata... da 10 Km/h
...ti svernicio Vincè con la coppia che c'hai a 3500 giri...
vincenzodileo ha scritto:ghghghg Clatro insomma hai deciso di fare Sgommate a profusione.... Per me Ragazzi Sabato o Domenica Cambia poco...ovvio meglio Domenica....cmq ripeto...una vale alla fine l'altra....
Idem per il posto...mi rimetto alle vostre decisioni....
Dal Ferrari Challenge al Bronx...
...bè le sgommate e le sfrizionate sono proprio le cose che vorrei evitare... rigommare la car costicchia...
...anche rifare la frizione costicchia...
...io proporrei una gimcana con partenza nn da fermo...
...partenza lanciata come indy...
..partenza in prima già lanciata... da 10 Km/h
...ti svernicio Vincè con la coppia che c'hai a 3500 giri...
A Cla' hai voglia a rimappa' Pe' Sverniciamme....
Ma falla finita, tu e quel SEKKIO
Tutto fumo e niente arrosto
Ah no...
Il fumo lo facevo io...
Scommetto che nel parcheggio del Decathlon la macchia per terra c'è ancora
PS: Perchè? Cosa Succede A Lavorare In Uno Studio Legale?
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
vincenzodileo ha scritto:heheheh dicviamo che in uno tudio legale.....ti abitui a mettere maiuscole....
confermo....al parcheggio del Decatholn c'e' popo la buca.....
Vabbè, se è per quello allora ci stanno anche due SOLCHI DA POMODORI dove hai fatto la tua tamarrissima partenza
Col rumore cattivo del FILTRO SCANIA
Filtro da 100cv in più
Ebbene sì, la Bravo di Vinz non è una HGT, è la 1.2, però con il filtrone è passato da 80 a 170cv...
chissà che succederà se rimappa... dovrebbe arrivare a 300cv...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Mi è venuto in mente ora, parlando nel topic delle centraline... che stiamo OTtizzando sulle velocità eccetera...
Per il 22 Aprile OK... il raduno dopo... vi va una giornata a VITERBO?
Diciamo mattina e pomeriggio, e diciamo pure che nel pomeriggio prendo appuntamento in una PISTA DI GOKART vicino da me... pareri?
vincenzodileo ha scritto:heheheh dicviamo che in uno tudio legale.....ti abitui a mettere maiuscole....
Vabbè, se è per quello allora ci stanno anche due SOLCHI DA POMODORI dove hai fatto la tua tamarrissima partenza
Filtro da 100cv in più
Ebbene sì, la Bravo di Vinz non è una HGT, è la 1.2, però con il filtrone è passato da 80 a 170cv...
heheheh Lassa perde Quetz....che pe' sto' filtro e' successa una Querelle...poi te pijano sur Serio....cmq li' dove sc'e' il mio solco hanno piantato a Fragole ...(che poi a dilla tutta ho tirato pure pochino li' senno' stavo due ore a fuma' con le gomme....come ieri sera per suonare per benino una Ibiza 1.9 Tdi 130 Cv.......... .....che quando ce vo'.....ce vo'.....echecazz......)
Filtro da 100cv in più
heheheh Lassa perde Quetz....che pe' sto' filtro e' successa una Querelle...poi te pijano sur Serio....cmq li' dove sc'e' il mio solco hanno piantato a Fragole ...(che poi a dilla tutta ho tirato pure pochino li' senno' stavo due ore a fuma' con le gomme....come ieri sera per suonare per benino una Ibiza 1.9 Tdi 130 Cv.......... .....che quando ce vo'.....ce vo'.....echecazz......)
E a me allora, che ogni tanto me trovo il MENTECATTO in... ARGH... MINI ONE DIESEL che chiede strada? Una leggera sfiorata al gas e la Mini scompare come per magia... per due motivi: primo perchè resta dietro, secondo perchè viene sostituita da una nuvola nera
Quetzalcoatl ha scritto:Mi è venuto in mente ora, parlando nel topic delle centraline... che stiamo OTtizzando sulle velocità eccetera...
Per il 22 Aprile OK... il raduno dopo... vi va una giornata a VITERBO?
Diciamo mattina e pomeriggio, e diciamo pure che nel pomeriggio prendo appuntamento in una PISTA DI GOKART vicino da me... pareri?
Bravojtd100 ha scritto:se fate una gomkana io sono il primo a dire ke vengo al 1000(mille)%
...bè la mia proposta era proprio quella...mettere dei birilli e fare una gimcana...ecco perchè avevo proposto quello spiazzo chiuso al traffico....
...per nn schiattare la frizione si può prendere la misurazione cronometrica all'entrata dei birilli e poi all'uscita...
...poi se volete fa fumo con le gomme in una partenza da fermo ...fate pure... io se posso parto lanciato...
...per quanto riguarda la proposta di quetz...per me in questo periodo per motivi personali (nn vi voglio assillare con le mie problematiche)...nn posso avere tutta la giornata libera...
...quindi decidete liberamente il posto...se decidete per la prop. di quetz... a me va benissimo nn voglio influenzarvi ...ma purtoppo nn potrò esserci...