Tnk Clatruz....clatro ha scritto:...si infatti avendo conosciuto Vincenzo di persona devo dire che è uno "con la testa sulle spalle " come si suol dire...il classico " Bravo ragazzo"...vincenzodileo ha scritto:guardate che poi passo per pazzo..io che guido SEMPRE Old style(nel senso che paro un nonnetto...)
Certo su determinate autostrade,anche italiane,ed in certe condizioni,la car se po' tira'....haivoglia....perche' devo dire"pista" se poi pista nn e'??
;gren:
Certo cmq dubito fortemente...che i ragazzotti su sto' foum caghino piu' del giusto a noi vekkiarelli..........
Io dico...correte dove POTETE.....incerte AUTOSTRADE si puo'...poi ...dai...diciamocela tutta....a 18 anni...e con la Uno Fire........stavo SEMPRE su "du Rote"......
...gli sono stato per un pezzettino di strada dietro con la car e devo dire che è di una prudenza estrema...
...però nn sono d'accordo con Vincenzo sull'esperienza...
...nn credo che un ragazzo di 20 anni con 2 anni di guida alle spalle può competere con uno che di anni alla guida ne ha oltre 20...certo se poi il 40enne è un caprone...bè ma questa è un'altra storia.
...anche quì si può aprire una discussione lunga tutto il forum...magari si aprirà un topic apposta...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
@quaetz...la centralina gestisce pure l'anticipo.......
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)