l importante e nn andare su parole offensive,ma soprattutto se si ha anche un minimo dubbio nn essere ottuso e dire ke si ha x forza ragione ed essere sempre corretto
manuel monta un turbo cosi monti anke la pop off
Ultima modifica di Bravojtd100 il 02 gen 2007 19:06, modificato 2 volte in totale.
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
Ciao a tutti...vi scrivo x una perplessità ....
A mio malincuore ho scoperto ke la valvola pop-off(..noto soldato russo.... ) va solo sui motori turbo...."BRAVO!"mi direte voi... ...ma questo secondo voi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=013
cos'è?una valvola ke riproduce il suono?...ho scritto al tizio ma nisba.....volevo sapere se ne sapevate qlcsa in più...
thanks
Volevo dire la mia, visto che tempo fa ne ho parlato...
Innanzi tutto per montare una popoff ogni posto è buono, basta che sia nel tragitto tra turbo e corpo farfallato, visto che il tubo è quello... lo scopo è ridurre la pressione in eccesso in tutto il tubo, quindi dove la metti la metti...
Secondo, mentre la popoff per i turbobenza è "automatica" e meccanica, la popoff per i turbodiesel in sostanza è una ELETTROVALVOLA, comandata da un circuito elettronico...
E a parte che il suono (a quanto mi dicono) è leggermente diverso di una popoff "vera", e un po' "finto", ma sui TD è solo ESTETICA.
Anzi, nell'utilizzo sportivo, azzerando la pressione ogni volta che interviene, aumenta a dismisura il turbo LAG. Insomma, è buona per sboroneggiare e basta... se è possibile, se proprio volete montatela con un interruttore (se non c'è si crea, basta escludere l'alimentazione del circuito di controllo)
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Ragà vorrei mettere anche io la pop off sulla mia Bravo TD100.
Come dovrei fare? Quale modello dovrei comprare e da dove?
Mi aiutate?
Quale sarebbe il tragitto tra turbo e corpo farfallato?
So che ai fini prestazionali non serve, ma io la vorrei solo ai fini di sound.
allora il modello devi chiedere una pop off x diesel che e diversa da benzina
come si monta è una valvola quindi prendi i l tubo del turbo come dice quez lo tagli e installi li la valvola
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!