Ciao anes nn rimappo io ma Leone.....Beh se sul 20 V e' SOSTANZIALE lo maonto al volo...anzi,se vienia Genzano lo monto sulla mia e te lo rido' dopola Prova....
cmq Genzano daLatina e' neppure 30 Km.....Leone e' un po' di piu'.......(capannelle.....)
si si vince, infatti ho detto che mi piace pensare di averci guadagnato cosi tanti cv,ma non penso proprio di averne 10 in piu! cmq bravotrofeo,io ho il DIA con la centralina e lo scarico diritto senza silenziatori,e basta! quando misi lo scarico notai un lieve miglioramanto della macchina,era meno strozzata,sicchè penso che anche quello un pò faccia!!
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
bravotrofeo ha scritto:quoto,ho il Sistema filtrante della DIA (bmc)!vi dico che un pò di differenza l'ho notata, specialmente da i 3000 giri in sù...è ovvio che senza centralina faccio ben poco...kissà come sarà con la centralina...
ma si potrebbe montare un turbo al 1.2?
ma c'hai il 1.2 ?...
il il 1.2 16v...un mio amico aveva la punto sporting(stesso Motore) ci ha cambiato il collettore, mettendo quello sportivo, mi ha detto che è cambiata di molto specialmente di ripresa...figurati con la centralina....
bravotrofeo ha scritto:quoto,ho il Sistema filtrante della DIA (bmc)!vi dico che un pò di differenza l'ho notata, specialmente da i 3000 giri in sù...è ovvio che senza centralina faccio ben poco...kissà come sarà con la centralina...
ma si potrebbe montare un turbo al 1.2?
ma c'hai il 1.2 ?...
il il 1.2 16v...un mio amico aveva la punto sporting(stesso Motore) ci ha cambiato il collettore, mettendo quello sportivo, mi ha detto che è cambiata di molto specialmente di ripresa...figurati con la centralina....
quale collettore? di aspirazione o di scarico? o tutti e due?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
ma se non ricordo male il motore della punto non e propio uguale uguale di quello della bravo forse cambia la centralina, l'inezione, e il cambio.non sono sicuro sicuro,il cambio e diverso questo e sicuro.quindi magari se e vero cosi' non e detto che con le stesse modifiche vanno uguali,come puo' andare meglio,come puo andare peggio
ieri ho tolto(dopo qualche mese) il mio filtro a cono e ho rimesso l'originale;volevo sentire la differenza,in effetti col cono saliva un pò meglio da dopo i 3000,però in basso non andava molto.ora in basso va abbastanza meglio. Mannaggia che non c'è più quel sound!
bravotrofeo ha scritto:vabbè a prescindere dal motore...se cmq ci monti il collettore di scarico sportivo e la centralina la macchina ha dei notevoli risultati...
Ciao a tutti: vorrei montare un filtro a pannello sulla mia bravo jtd: che marca mi consigliate? considerando che questi filtri dureranno + della mia auto punterei su un modello di marca (BMC o K&N), sbaglio?
grazie
Fiero possessore di una
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