elaborazione centraline
Moderatore: Staff
Dovere e piacere!ProtoMISTx ha scritto:Gracias Ross, come sempre gentile.Ross79 ha scritto:Il limitatore interviene poco sotto i 7100 effettivi, corrispondenti credo a 7300-7400 strumentali.ProtoMISTx ha scritto:Ross79, a proposito di mappe, la nuova EVO-II a quanti giri hai settato il limitatore? Ti faccio questa domanda perchè ho montato dei fondini nuovi ed allora volevo sapere se tutto è ok.
Ciauzzz
Prova
Come vedete 160 Km/h di terza?
Rimango della mia Ross79 RuleZZZ
Quanti giri sono indicati a quella velocità in III?
Rimappature centraline... provare per credere!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
ehehe.......Quetz...diciamo che NN sara' MAI una Macchina...... ...infatti il proprietario rimpiange(ohhhhhhhh...se la rimpiange.....) la sua Uno Td.......TAAAAAAAAANTo TD....Quetzalcoatl ha scritto:Vinz, Vinz... Il Pegiottino... non importa quanto lo rimappi... non sarà mai una Bravovincenzodileo ha scritto:Grqande Clatro..... ma allroa sta' mappa pe' sto' Peugeotino 2.0 HDi.....se po' fa'?
Ovvio che la mia Girl e' sempre in lista.....
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
RESPECT to Uno TD... la FIAT la considerava SPORTIVAvincenzodileo ha scritto:ehehe.......Quetz...diciamo che NN sara' MAI una Macchina...... ...infatti il proprietario rimpiange(ohhhhhhhh...se la rimpiange.....) la sua Uno Td.......TAAAAAAAAANTo TD....Quetzalcoatl ha scritto:Vinz, Vinz... Il Pegiottino... non importa quanto lo rimappi... non sarà mai una Bravovincenzodileo ha scritto:Grqande Clatro..... ma allroa sta' mappa pe' sto' Peugeotino 2.0 HDi.....se po' fa'?
Ovvio che la mia Girl e' sempre in lista.....
Stesso allestimento della Turbo YeYe
Lo sai che con la Uno TD ci ho fatto le guide della patente? Fico, se non sfrizionavi la seconda potevi anche morirci per strada ma non entrava in coppia
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Pero' e' carina.....DAAAAAAAAAa.........solo che nn vale una cicca.....anes ha scritto:eh eh eh eh
come disse un mio amico davanti ad un 206 tutto tunizzato...
non fare il figo alla fine sempre una cavolo di 206 è
Sempre Sui Crick....
Pensa...siamo andati in Peugeot....e quello je voleva mmollare la 207"Fatte na' bella 207..."je diceva........ed io"ma che stai addi'?Primo....Bella e 207 sono 2 ossimori........Secondo...io je dico de comprasse una Macchina e tu je dici de fasse la 207???se compra un'altra Peugeot lo pijo a Martellate... ....O BMW o Alfa...altro che' sto' trappolone multistrato....pare na' torta........."
e' rimasto senza parole....
P.S. ora j'ho comprato QUESTI sulla BAIA.....:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
E Tu Scrivi Di Nuovo In Avvocatese...vincenzodileo ha scritto:nn quella....ti assicuro.....CAmmes....Turba del 1.7 ecodiesel......(prex 1.6)Pompa 1.7 LAVORATA....INIETTORI Maggiorati......Canna Dritta......Ec ecc....ti dico solo che camminava come la mia TD100.....
Te giuro sto ammazzandomi de risate
CMQ... Bella bestiola mi sa... probabilmente dava la purga anche alle Turbo YeYe di serie...
E CMQ ancora... l'auto precedente Tessorro era una Uno 1.1 a carburatore, e tralasciando le lodi del FIRE per una volta, devo dire che quanto a carrozzeria era un mulo... devo dire, in effetti, che era molto ben costruita come auto, forse le versioni più PLEBEE avevano un po' di problemi di ruggine ma tutto lì... La mia era la SX restyling, mio padre invece aveva una MOSTRUOSA 1.1 prima serie, esemplare destinato all'esportazione con un 1.1 a metà strada tra il 60 e l'Energy Saving... oltre alle gomme larghe, frecce bianche e doppio trattamento antiruggine e antirombo... ha raggiunto i 165000km senza altro che cambi olio, dischi, gomme e 4-5 marmitte, e il giorno della rottamazione gli ha toccato i 170...
FIAT 4 EVAH
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Allora Vincenzo ti dò la centralina Peugeot supportata dal mio riprogrammatore...
Peugeot 206 2.0 HDI Bosch EDC15C2
...nn so se quella che dici tu è 2.0 o 1.6
...cmq guarda il num. di centralina.
Per quanto riguarda la y10 invece queste:
Lancia Y 1.2 Bosch ME7.2.1 Euro2
Lancia Y 1.2 Bosch ME7.H3
Ciaiuzzz!
Peugeot 206 2.0 HDI Bosch EDC15C2
...nn so se quella che dici tu è 2.0 o 1.6
...cmq guarda il num. di centralina.
Per quanto riguarda la y10 invece queste:
Lancia Y 1.2 Bosch ME7.2.1 Euro2