stupefacente
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
Moderatore: Staff
Dovere e piacere!ProtoMISTx ha scritto:Ross79 ha scritto:Il limitatore interviene poco sotto i 7100 effettivi, corrispondenti credo a 7300-7400 strumentali.ProtoMISTx ha scritto:Ross79, a proposito di mappe, la nuova EVO-II a quanti giri hai settato il limitatore? Ti faccio questa domanda perchè ho montato dei fondini nuovi ed allora volevo sapere se tutto è ok.
Ciauzzz
ProvaGracias Ross, come sempre gentile.
Come vedete 160 Km/h di terza?![]()
![]()
Rimango della miaRoss79 RuleZZZ
ehehe.......Quetz...diciamo che NN sara' MAI una Macchina......Quetzalcoatl ha scritto:Vinz, Vinz... Il Pegiottino... non importa quanto lo rimappi... non sarà mai una Bravovincenzodileo ha scritto:Grqande Clatro.....ma allroa sta' mappa pe' sto' Peugeotino 2.0 HDi.....se po' fa'?
Ovvio che la mia Girl e' sempre in lista.....![]()
![]()
RESPECT to Uno TD... la FIAT la considerava SPORTIVAvincenzodileo ha scritto:ehehe.......Quetz...diciamo che NN sara' MAI una Macchina......Quetzalcoatl ha scritto:Vinz, Vinz... Il Pegiottino... non importa quanto lo rimappi... non sarà mai una Bravovincenzodileo ha scritto:Grqande Clatro.....ma allroa sta' mappa pe' sto' Peugeotino 2.0 HDi.....se po' fa'?
Ovvio che la mia Girl e' sempre in lista.....![]()
![]()
...infatti il proprietario rimpiange(ohhhhhhhh...se la rimpiange.....) la sua Uno Td.......TAAAAAAAAANTo TD....
Pero' e' carina.....DAAAAAAAAAa.........solo che nn vale una cicca.....anes ha scritto:eh eh eh eh
come disse un mio amico davanti ad un 206 tutto tunizzato...
non fare il figo alla fine sempre una cavolo di 206 è![]()
E Tu Scrivi Di Nuovo In Avvocatese...vincenzodileo ha scritto:nn quella....ti assicuro.....CAmmes....Turba del 1.7 ecodiesel......(prex 1.6)Pompa 1.7 LAVORATA....INIETTORI Maggiorati......Canna Dritta......Ec ecc....ti dico solo che camminava come la mia TD100.....