Bravaevo,con tutto il rispetto ma credo che dire che la Serie 3 Cabrio(dubito che nuova costi 30000 Euro.....e i prezzi delle auto ormai sono quelli...se la Golf costa uno sproposito ed e' un mattone,perche' la Bravo dovrebbero regalartela?Mica e' una Tata....) sia minimamente paragonabile alla Brera(e con questo dico che,pur nn piacendomi affatto,rimane un bel mezzo....)e' dire una cosa inesatta.
Se poi mi dici che una Spider nn regge il confronto con una semplice serie 3,allora abbiamo idee diverse di cosa sia una macchina.
Ti invito ad accucciarti sotto una Brera eppoi sotto una Serie 3....forse cambierai idee e prospettiva.,,,,
solo per puntualizzare,io nn mi permetto certo di paragonare certo la mia HGT alla tua Serie 3(se mi consenti,meno male che nn hai preso quello sgorbio di Subaru...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
)o a quella del mio amico dDavide,328.....
Ti ripeto.
Rimango dell'idea che la MIA hgt sia molto meglio della Serie 1 Del mio amico Giordano per MOLTE cose,pur apprezzando le doti del suo TD da 163 CV...
Che ho trovato cmq molto vuoto in Basso...molto piu',per dirti,del 140 CV della 147.Ritengo nel Complesso la Nuova Bravo SUPERIORE percio' alla serie 1,ed e' LI' che devi Valutarla.
Senno' ti dico....la Maserati 3200 Gt Del mio padrino con la BMW e' paragonabile???
Credo di no...giusto?
Ma e' il PARAGONE ad essere Sbagliato.
Ma tu per piacere nn dire queste cose,dai.
Fra la Tua e la SPider c'e' un ABISSO.
Estetico,Meccanico(motore a parte....)e di puro assetto.
Senza Rancore,cerchiamo di avere piu' maturita'(tutti,parlo pure per me...)quando postiamo....
...
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Per la Cronaca....
La BMW CABRIO BASE PARTE da 42.250 Euro(320 Eletta)
La Nuova Bravo BASE PARTE da 14.900 Euro(1.4 16 V)
Credo di avere chiuso una discussione un po' inutile cosi'.....
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)