Ho fuso il motore della mia bravo!!!
Moderatore: Staff
fai rettificare il tuo motore... tornerà nuovo.. (km zero.. per intenderci)
oppure comprane uno a demolizione ma fai in modo che sia un a3000.... (dal 98 in poi...) che sono eccezionali...
oppure comprane uno a demolizione ma fai in modo che sia un a3000.... (dal 98 in poi...) che sono eccezionali...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
si va be! ,gia che il nostro austin si lamenta che la car ci consumo troppo,ci vuole solo darci pure un ritocchino! fa prima a comprarsi un 1.6 oppure un 1.8 o ancora meglio un jtd,visto il prezzo che portano le bravo! un signore vicino casa mia ha comprato un 1.8 del 97 con cerchi in lega e condizioni ottimi km 116000 e lo ha pagato 1600 euri compreso il passaggio) se si fa un giretto qualche occasione buona la trova,ANZI AUSTIN se compri il giornale degli affari o il giornale delle pulci trovi tutti i privati che vendono le auto,io la mia l'ho presa cosi' . prova!
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
azzo mi dispiace,,una domanda, ma non vorrei girare il dito nella piaga : quando si spacca la cinghia della distribuzione non si piegano anche le valvole ?
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
hai montato le candele giuste??austin81 ha scritto:
si è spenta in autostrada all'improvviso...... ha incominciato a tremare...........
puzza assurda...
fumo.......
dalla stecchetta dove si controlla il livello dell'olio esce fumo bianco and ogni colpo di acceleratore
candele montate 24ore fa bruciate, distrutte
se superi i 3000 giri la macchina si spegne
cammina a 10 km/h
c'e' il rischio che prendi fuoco........
- David_rs85
- Bravista
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
allora è la stessa cosa capitata tempo fa a mio padre...per tornare alla normalita è un bel sbattimento e non pochi euro...nixx ha scritto:siManuel88 ha scritto:azzo mi dispiace,,una domanda, ma non vorrei girare il dito nella piaga : quando si spacca la cinghia della distribuzione non si piegano anche le valvole ?
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
vero, ma se rettifica avrà un motore nuovo di pacca...
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
5500giri, su un benza, deduco che era in 5°...clatro ha scritto:...certo che rifare il motore a 70.000 Km. rode... ...scusa austin ...ma a 140 Km/h nn è tanto...in che marcia eri?...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
domani intanto vediamo questa bravo 1.6 ke mi hai trovato!!dragotuning ha scritto:si va be! ,gia che il nostro austin si lamenta che la car ci consumo troppo,ci vuole solo darci pure un ritocchino! fa prima a comprarsi un 1.6 oppure un 1.8 o ancora meglio un jtd,visto il prezzo che portano le bravo! un signore vicino casa mia ha comprato un 1.8 del 97 con cerchi in lega e condizioni ottimi km 116000 e lo ha pagato 1600 euri compreso il passaggio) se si fa un giretto qualche occasione buona la trova,ANZI AUSTIN se compri il giornale degli affari o il giornale delle pulci trovi tutti i privati che vendono le auto,io la mia l'ho presa cosi' . prova!