![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
che lavoro fa il meccanico??
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
premetto ke di meccanica non ne so molto....m4rc8 ha scritto:bah...se si dovesse anche rompere una candela...beh..andrebbe a 3![]()
che lavoro fa il meccanico??ah gia'..appunto il meccanico
...mmm...sei sempre andato da lui??
La pompa dell'olio e' mossa dalla cinghia distribuzione,quindi va sempre ogni volta che il motore e' acceso(nessuna elettrovalvola o aggeggio eletronico in mezzo)anes ha scritto:non so ma magari il pronblema e stato che mancando l letrronica e non elettricità non sia piu arrivato ilio in circolo e qnd di conseguenza grippato
Partendo col chiarire che al max la corrente non arriva ad un cilindro(il pistone,poveretto,pur partecipando non viene mai menzionato da un meccanicoaustin81 ha scritto:cmq se a 140 km/h ad un pistone non arriva+corrente che succede??
Quoto al 1000%...m4rc8 ha scritto:Fatti spiegare bene dal meccanico,perhe' se lui e' fermamente convinto di questa ipotesi o e' incompetente o vuole approfittare di te
(ps il mio mecca ogni volta che fa un lavoro sulla mia car mi tiene da parte i pezzi sostituiti e me li mostra sempre..per farmi vedere il tipo di guasto)
il problema è ke io non l'ho neppure aperto il motore....m4rc8 ha scritto:La pompa dell'olio e' mossa dalla cinghia distribuzione,quindi va sempre ogni volta che il motore e' acceso(nessuna elettrovalvola o aggeggio eletronico in mezzo)anes ha scritto:non so ma magari il pronblema e stato che mancando l letrronica e non elettricità non sia piu arrivato ilio in circolo e qnd di conseguenza grippato
Partendo col chiarire che al max la corrente non arriva ad un cilindro(il pistone,poveretto,pur partecipando non viene mai menzionato da un meccanicoaustin81 ha scritto:cmq se a 140 km/h ad un pistone non arriva+corrente che succede??),ti dico che se per caso dovesse rompersi una bobina o interrompersi un cavo di potenza che va ad una candela,l'unica cosa che potrebbe succedere e' che quel pistone non intervenga piu' attivamente al lavoro del motore..lasciandosi trascinare dagli altri (che scansafatiche che e'
)...
Fatti spiegare bene dal meccanico,perhe' se lui e' fermamente convinto di questa ipotesi o e' incompetente o vuole approfittare di te
(ps il mio mecca ogni volta che fa un lavoro sulla mia car mi tiene da parte i pezzi sostituiti e me li mostra sempre..per farmi vedere il tipo di guasto)
se nn arr corrente la candela nn brucia la benzina che ha riempito il cilindro e con laforza che cè nei motori spacca tutto.austin81 ha scritto:premetto ke di meccanica non ne so molto....m4rc8 ha scritto:bah...se si dovesse anche rompere una candela...beh..andrebbe a 3![]()
che lavoro fa il meccanico??ah gia'..appunto il meccanico
...mmm...sei sempre andato da lui??
cmq se a 140 km/h ad un pistone non arriva+corrente che succede??
secondo me succede quello ke è successo alla mia bravo......
poi non saprei.....