I biglietti li ho mandati a Marco...Spero proprio che arrivino domani perchè mi sono fatto quasi 80 km tra andata e ritorno nel caos torinese per andare a prenderli...Potreste propormi come socio del mese A parte gli scherzi mi auguro che arrivino domani
davide1983 ha scritto:I biglietti li ho mandati a Marco...Spero proprio che arrivino domani perchè mi sono fatto quasi 80 km tra andata e ritorno nel caos torinese per andare a prenderli...Potreste propormi come socio del mese A parte gli scherzi mi auguro che arrivino domani
davide1983 ha scritto:I biglietti li ho mandati a Marco...Spero proprio che arrivino domani perchè mi sono fatto quasi 80 km tra andata e ritorno nel caos torinese per andare a prenderli...Potreste propormi come socio del mese A parte gli scherzi mi auguro che arrivino domani
cm li hai spediti?
Prioritaria che ci mette di meno tanto non penso che se li fottono...
davide1983 se nei gadgets ci includi i perizzomi che le suine lanciano nella folla impazzita te ne mando uno io! 2 anni fa(l'ultima volta che sono stato a Rimini) un mio amico si rotolava per terra,e gli cascarono anche i pantaloni per riuscire a prendere cappellini e mutandazze!! e ne prese un monte
l'anno scorso tornò con 2 o 3 perizzomi...sicchè il gadgets è assicurato con lui
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
bhe ragazzi,se qualcuno dei soci si fa la foto con quelle della Toyo che si fanno lavare con le spugnette,o se ancora meglio,si fa fare la foto mentre "lava" con la spugnetta la tipa... io propongo di fargli una statua,maxi sconti ovunque ecc.. e ovviamente di mettere la foto nella Gallery
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
task ha scritto:bhe ragazzi,se qualcuno dei soci si fa la foto con quelle della Toyo che si fanno lavare con le spugnette,o se ancora meglio,si fa fare la foto mentre "lava" con la spugnetta la tipa... io propongo di fargli una statua,maxi sconti ovunque ecc.. e ovviamente di mettere la foto nella Gallery