ho trovato una bella sorpresina.. una botta sul passaruota dx decisamente vistosa.. è nella parte anteriore del passaruota.. e io dietro con la mano c'arrivo.. ma spingendo non esce.. consigli?
Mi spiace.... Comunque l'ideale è smontarlo per metterlo a posto...Io l'avevo fatto con la mia vecchia ibiza avevo fatto tutto io ma era ben bollata a colpi di martello poi ho lisciato il tutto e passato la vernice...Se non è chissa che il carrozziere ci mette poco e non ti prende nemmeno tanto se non è da riverniciare
cerca un levabolli che con 80 euro la aggiusta. Aggiustano tutto senza riverniciare o smontare. Io la mia ce l'ho portata da uno bravo di Roma... nel caso, fai una ricerchina su google... Levabolli a Badizzole...
ciaoooo
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
prova con la ventosa.. 8si trova per 5 euro negli autoaccessori...) oppure usa uno stappalavandino... pero' mi raccomando, prima scalda una lamiera con il phon.... al massimo.... (in modo da renderla malleabile...)
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
cmq sempre meglio uscire la lamiera che tenerla dentro e stuccata da fuori...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!