raga che macello!!
si parla di tuning, di auto che vengono modificate per esaltare le prestazioni ecc ecc
io l'anno scorso ho partecipato ad un raduno (il più figo che abbia mai partecipato, tra l'altro) e indovinate dov'era? nel parco di una villa settecentesca (c'era anche rexyna)... tutte le auto erano parcheggiate nel prato, il pranzo dentro alla villa.. beh molto meglio che le solite e scontate zone industriali e asfalto, le foto hanno qualcosa di coreografico fatte nel prato o sulla strada di ghiaia con sfondo la villa.
sinceramente di allontanarmi da casa per andare in pista mi lascia perplesso. vedo molto meglio una rimpatriata passata daventi ad un tavolo.
OT(me l'avete tirato fuori) dite sempre che qui al nord siamo più organizzati, beh vai a vedere quanti siamo ai raduni... oltre alle poche fisse ci sono poche variabili. il rapporto che si è formato fra noi non è fra possessori di fiat bravo ma di amicizia. difatti si parla ben poco di auto
anche se passiamo qualche ora in auto per incontrarci alla fine ci si trova più spesso (più di una volta al mese, anche se non apriamo topic ogni volta)
spero che anche voi vi organizziate in questo modo e magari di vederci più spesso
peace e spero che si vada avanti a progttare il ritrovo