Proposta Raduno Estivo Btc

Raduni ed Eventi del Bravo Tuning Club

Moderatore: Staff

che ritrovo facciamo?

ritrovo per pista?
3
11%
ritrovo tranquillo socio-culturale?
24
89%

Voti totali: 27

davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

umbus ha scritto:neanche zittire una opinione personale è democratico... chi difende chi poi è sempre un personaggio con jtd... che puo' fare anche 1000 km con consumi da 500... noi abbiamo macchine a benzina (nel mio caso a gpl) e ci scordiamo le vostre percorrenze...

:rage: Prenderò un HGT così consumo di più....E' lo spirito che fa la differenza non la spesa di gasolio o benzina o GPL.....Comunque non fa niente siamo gia troppo OT....Vediamo di tornare a discutere in maniera pacifica per trovare una soluzione che sia comoda per TUTTI e come ripeto nuovamente basta OT se no si chiude
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

...a parte che l'unico arrabbiato sembreresti proprio tu... :tongue:
...sinceramene queste minacce di chiusura lasciano perplessi...quoto Umbus...mi sembrate antidemocratici...
...puoi continuare a discutere ...ma minacciare la chiusura...boh! :tongue:
...e se chiudi il topic ...che succede ...nn si fa + il raduno?...boh!...
...ma dai...per piacere...
Immagine
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

clatro ha scritto:...a parte che l'unico arrabbiato sembreresti proprio tu... :tongue:
...sinceramene queste minacce di chiusura lasciano perplessi...quoto Umbus...mi sembrate antidemocratici...
...puoi continuare a discutere ...ma minacciare la chiusura...boh! :tongue:
...e se chiudi il topic ...che succede ...nn si fa + il raduno?...boh!...
...ma dai...per piacere...
anticipo tutti.. sembra che le premesse non siano servite.. chiedo dunque gentilmente di smettere con certi toni e ognuno deve cercare di accettare gli altri.. essendo in tanti non si andrà mai del tutto tutti d'accordo.. ma ognuno deve cercare di essere superiore ad atteggiamenti che ritiene scorretti, cercando nel suo piccolo d'esser costruttivo.. così facendo sicuramente le cose andrebbero a risolversi prima ;)
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Damianoo io nn sono assolutamente alterato...e i miei toni nn sono accesi ...se sembrano mi dispiace...
...la mia è una protesta a queste minacce di chiusura che di razionale nn hanno niente...
...nuociono al gruppo e basta...
...e questa è sempre e soltanto la mia opinione...nulla di più...
Immagine
umbus
Utente Bannato
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

è il ritornare ad una dittatura, anzicchè un unione democratica... se lo dice il capo bisogna eseguire...

in un club, anche 1 sola opinione di un socio deve essere presa in considerazione... altrimenti... non è un club...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

a regà sempre polemiche !
ritorniamo in tema..
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

umbus ha scritto:è il ritornare ad una dittatura, anzicchè un unione democratica... se lo dice il capo bisogna eseguire...

in un club, anche 1 sola opinione di un socio deve essere presa in considerazione... altrimenti... non è un club...
allora umbus.. se scrivi ancora cercaprima di capire per piacere.. se al club non interessasse la tua opinione e di quelli che la pensano a tuo simil modo il raduno di farebbe ancora a monza o al nord ti pare? invece accettiamo le vostre richieste e vi chiediamo pazienza, chiedendovi una progressività..
SIAMO IN TANTI LA PROGRESSIVITA' SERVE PER ANDARE PIAN PIANO IN CONTRO A TUTTI ok?
nanofast
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: 1400 12v
Contatta:

Messaggio da nanofast »

visto che si sta tutti dicend la stessa cosa, proporrei di mettere un grande punto qui e di ricominciare.....
visti pero' gli svolgimenti consiglierei a damianoo di modificare il sondaggio a cui tutti "devono" partecipare inserendo ad esempio 3 punti:
-ritrovo coreografico
-ritrovo in pista
-entrambi x 2 giorni
cosi' democraticamente, poi si imposta l'organizzazione del raduno. che ne dite?
edit - firma contro il regolamento
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

...bene...quoto...
Immagine
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

raga che macello!!
si parla di tuning, di auto che vengono modificate per esaltare le prestazioni ecc ecc
io l'anno scorso ho partecipato ad un raduno (il più figo che abbia mai partecipato, tra l'altro) e indovinate dov'era? nel parco di una villa settecentesca (c'era anche rexyna)... tutte le auto erano parcheggiate nel prato, il pranzo dentro alla villa.. beh molto meglio che le solite e scontate zone industriali e asfalto, le foto hanno qualcosa di coreografico fatte nel prato o sulla strada di ghiaia con sfondo la villa.
sinceramente di allontanarmi da casa per andare in pista mi lascia perplesso. vedo molto meglio una rimpatriata passata daventi ad un tavolo.

OT(me l'avete tirato fuori) dite sempre che qui al nord siamo più organizzati, beh vai a vedere quanti siamo ai raduni... oltre alle poche fisse ci sono poche variabili. il rapporto che si è formato fra noi non è fra possessori di fiat bravo ma di amicizia. difatti si parla ben poco di auto :bella: anche se passiamo qualche ora in auto per incontrarci alla fine ci si trova più spesso (più di una volta al mese, anche se non apriamo topic ogni volta)
spero che anche voi vi organizziate in questo modo e magari di vederci più spesso

peace e spero che si vada avanti a progttare il ritrovo :)
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

come non quotare nixx ;)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

nanofast ha scritto:visto che si sta tutti dicend la stessa cosa, proporrei di mettere un grande punto qui e di ricominciare.....
visti pero' gli svolgimenti consiglierei a damianoo di modificare il sondaggio a cui tutti "devono" partecipare inserendo ad esempio 3 punti:
-ritrovo coreografico
-ritrovo in pista
-entrambi x 2 giorni
cosi' democraticamente, poi si imposta l'organizzazione del raduno. che ne dite?
...direi che quello che dice nanofat è fondamentale...è inutile proseguire se nn è ancora definito il tipo di raduno....
Immagine
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

up.. ma interesssa?
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

damianoo tu sai come la penso..come t'ho detto su msn l'altra sera.. :roll:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

...e come gli hai detto?... :gren: :gren:
Immagine
Bloccato