Ragà scusate, io sono andato al link della guida di adam, ma il download non è disponibile, non riesco a cliccare per scaricare la guida.
Come devo fare?
BravoGT100evo5 ha scritto:Ragà scusate, io sono andato al link della guida di adam, ma il download non è disponibile, non riesco a cliccare per scaricare la guida.
Come devo fare?
il download del materiale e' riservato ai soci del Btc
Ultima modifica di m4rc8 il 17 apr 2007 19:16, modificato 1 volta in totale.
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ragà mi spiegate la differenza che c'è tra il kit xenon da 35W a quello da 50W?
Cambia solo l'assorbimento delle ballast oppure le lampade sono più potenti? Quindi fanno più luce?
Perchè il tizio da cui ho camprato il kit su ebay, mi ha detto che visto i problemi che ho avuto può cambiarlo con uno da 50W con la differenza di 30€.
Voi che mi dite?
si..le auto piu' recenti han un sistema di diagnosi che rilevano le lampade bruciate per segnalarlo al conducente... una ballast da 35 w ha un assorbimento continuo(non dico quello istantaneo all'accensione,ma in regime di funzionamento) di gran lunga inferiore ad una alogena..
Fine Ot
Quindi non centra niente con il mio problema, ossia che al riscaldamento delle candelette le luci fanno da strobo, oppure se le accendo a motore spento alcune volte ne accende solo una delle due!!! O sbaglio? Voi che mi dite?
lo xeno,per il suo normale principio di funzionamento,e' sensibilissimo ad ogni minimo sbalzo di tensione...pure a me non aveva mai dato problemi il devioluci,cosa che dopo aver montato il kit ho notato..